Villaggio di Natale Soul Memories 19 cm

Aggiungi alla lista desideri
19,90 €

"Venite con me! Vi mostro i luoghi che ho in mente di regalare a tutti!"
Mastro Kayorin prese le mani di Mihut e Glarcy. Con gli occhi chiusi e le orecchie tese, emanò un potere così vasto che si percepì una sensazione di calore sprigionarsi dalle sue mani. Stabilirono una connessione spazio-temporale, permettendo a Mihut e Glarcy di vivere ciò che Kayorin stava vedendo. Furono trasportati con la mente nei paesaggi incantati e nei luoghi che il nostro elfo esploratore aveva visitato. Una delle esperienze più straordinarie era poter rimanere comodamente nelle proprie case e viaggiare attraverso i nostri meravigliosi paesaggi, ricchi di luci, movimenti e sublimi melodie armoniose.

SKU
5168066-HOME

Tutto quello che si trova nei ricordi è realtà inespressa. La storia umana nasce dal divenire delle azioni nate nelle dimore dell'io. Ogni edificio è una forma di esistenza che, cristallizzata, aspetta il momento di diventare storia. 

La casa delle memorie: l'amnesia del tempo

Il villaggio di Natale Soul Memories è la dimora dei ricordi. Nulla di ciò che passa prima per il cuore e poi per la mente viene dimenticato. Questo posto è completamente fuori dal mondo poiché è posizionato tra la Piccola e la Grande Diomede, esattamente sulla linea del cambiamento di data. Il tempo non ha minimamente scalfito il suolo elegantemente innevato di questa splendida isola ricca di storia. A rendere nota l'eco dell'evoluzione è la casa delle memorie posizionata nella zona nord-est del villaggio. All'entrata è possibile leggere la seguente frase: "Sulla tela dell'anima il dipinto del mondo". Al suo interno, infatti, sono presenti numerose sale con dipinti raffiguranti eroi del passato che si sono contraddistinti per gesta straordinarie. La tela della loro anima, formata dalle loro azioni, mostra come il mondo è stato modificato. All'esterno è costituita da un muro di mattoni rossi e un tetto di mattoni blu il quale ricorda una elegante stoffa di velluto. Al centro del villaggio l'albero della reminiscenza delle idee, l'unica fonte di rinvenimento dei ricordi perduti. Al tocco dei suoi rami i visitatori riacquisiscono le sensazioni e le emozioni positive perse durante il corso dell'esistenza. A completare la scena il trenino che si dirige verso la casa delle memorie, spesso carico dei doni che vengono trasportati ai visitatori. 

Maggiori Informazioni
Larghezza 19 cm
Profondità 19 cm
Altezza 17 cm
Materiale Resina
Luci Paesaggio
Musica Paesaggio
Movimento Paesaggio
Alimentazione Batteria
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Villaggio di Natale Soul Memories 19 cm

19,90 €