Villaggio di Natale Snowy Creek 14 cm

Aggiungi alla lista desideri
10,90 €

"Alabaster sto che stavi per tornare a casa ma vorrei chiederti un consiglio" "Entra pure Bahir" disse il capo degli elfi mentre sistemava la poltrona nel suo studio "Ecco vedi sto lavorando ad alcuni semi che avrebbero bisogno di vivere in acqua per poter prosperare. Ieri ho sentito Kayorin parlare di un posto che ha chiamato Snowy Creek per via dell'acqua gelida presente nel torrente" "E vorresti chiedere a Babbo Natale se ti permettesse di ricreare quell'ambiente qui a Nataland" "Si esattamente; come hai fatto a capirlo?" "Conosco la tua passione per la natura e il tuo desiderio di scoperta. Chiedi a Glarcy di realizzare una riproduzione di come dovrebbe essere il risultato unendo il nostro territorio con le caratteristiche del luogo visitato da Kayorin. Lo chiameremo "Villaggio di Natale Snowy Creek". Conosco Santa, si convincerà vedendolo".

SKU
5168042-BABBO

Ludovica varcò la soglia di casa. La accolse il profumo di una candela speziata, mentre dei bagliori luminosi rossi, gialli e blu si facevano strada nella penombra del salotto. A dicembre il sole tramontava presto. Per questo la ragazza era solita lasciare accesa una piccola luce che la accogliesse al ritorno. Tese l’orecchio per cogliere le note di un’allegra musichetta natalizia, che ascoltò per qualche secondo. Alla fioca luce dell’abete acceso Ludovica distinse il suo piccolo villaggio natalizio, dove c’era Babbo Natale sulla neve con il suo sacco pieno di doni. Sedette in poltrona ad osservare Babbo Natale, gli alberi innevati, il fiume che scorreva poco più in basso. Gli occhi si socchiusero pian piano. Ricordava, da bambina, di aver molto amato la neve. Si rivide in cappottino rosso a creare piccole palline da lanciare al padre. Un momento… quello tra gli alberi era Babbo Natale? 

Villaggio natalizio innevato con chiesa sul fiume e Babbo Natale con il sacco di regali

Sul paesaggio natalizio Snowy Creek c’è silenzio. La neve ha fioccato abbondante e ha ricoperto l’intero piccolo villaggio. Dalla vetta più alta, dove cresce un alberello dagli aghi sottili, è scesa fino a valle, coprendo la vegetazione e anche il piccolo ponte che conduce dalla parte opposta del villaggio. Sotto il ponte scorre la sorgente di un azzurro intenso, nata in alta montagna, a cui si deve il nome del villaggio innevato nascosto tra le vette più alte. 

Il ponte conduce alla chiesa del villaggio, anch’essa innevata. È un’elegante architettura gialla dalle rifiniture grigie, con porta e finestre rosse e una torretta con il tetto a spioventi. La porta è sormontata da un piccolo fregio con intarsi a forma di abete dai lunghi rami e decorata da una ghirlanda al centro. 

La luce sulla torretta è accesa e le note di Jingle Bells annunciano l’arrivo di una persona speciale, Santa Claus. Ha fatto tappa a Snowy Creek, con il suo sacco dei regali, pieno, pieno, dal quale spuntano tanti pacchetti colorati e infatti è in procinto di consegnarne uno. Farà la felicità di chi lo ha atteso con gioia e trepidazione. 

Maggiori Informazioni
Larghezza 12 cm
Profondità 10 cm
Altezza 14 cm
Materiale Poliresina
Luci Paesaggio
Musica Paesaggio
Movimento Paesaggio
Alimentazione Corrente
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Villaggio di Natale Snowy Creek 14 cm

10,90 €