Villaggio di Natale Gift on the Twenty-fourth Avenue 22 cm

Aggiungi alla lista desideri
29,90 €

"Un nuovo quadro? Non l'avevo mai notato" disse Alabaster sostando nell'atrio del quartier generale "Si, lo ha fatto qualche giorno fa Kaidynv. Ritrae me mentre vendo regali. Una rivisitazione in chiave umana di quello che facciamo qui. C'è un bambino che entra nel mondo del Natale, nella casa 'Merry Christmas', e a lato il negozio che dispensa desideri. Il primo è il momento in cui il bambino sogna, sceglie ciò che vuole; nel secondo lo chiede e noi esaudiamo il suo desiderio" "Mi piacciono i colori caldi che ha usato. Questo sarebbe il nostro negozio se ci trovassimo nella Twenty-fourth Avenue di una città nota tra gli umani. Chissà se Kaidynv riesce a scolpire una sua riproduzione... Potremmo esporla nel nostro museo" "Perché no" rispose Santa mentre si dirigeva verso il suo studio "Non esistono confini per l'arte e per i sogni".

SKU
5168083-GIFT

“Ragazzi avete spostato il Gift Shop?”. Adele continuava a guardarsi intorno, alla ricerca del suo villaggio natalizio con il negozio dei doni dall’insegna rossa e il lampioncino acceso. I figli scossero la testa. Era in bella mostra ai piedi dell’abete, fin da quando la famiglia aveva addobbato casa a inizio dicembre. Ogni tanto Adele faceva risuonare Jingle Bells mentre guardava i bimbi che entravano in negozio attraverso la porta scorrevole. “Che bello, quanti regali!”, esclamò il figlio passandole accanto. La base dell’abete era circondata dai pacchi colorati della famiglia con i regali che tutti loro si erano divertiti a creare con le proprie mani. “Si vede che siete stati molto, molto buoni. O forse Babbo Natale si è sbagliato!”, scherzò. Aveva fatto appena pochi passi che udì suonare Jingle Bells. Uno dei pacchi scivolò leggermente rivelando il villaggio seminascosto tra i regali. “Sì… Direi proprio che Babbo Natale ha esagerato quest’anno!”, rise Adele. 

Paesaggio natalizio animato con negozio di giocattoli e bambini che attraversano la porta d’ingresso

L’angolo tra la ventiquattresima e la venticinquesima strada si va rapidamente affollando. Le melodiose note di Jingle Bells annunciano che il più famoso gift shop del villaggio è in piena attività. 

Il negozio si vede da lontano grazie all’insegna rossa sul tetto che, cosparsa di neve scintillante, risalta intensamente. L’intera struttura è quella di una graziosa casetta di mattoni con il tetto a spioventi in tegole blu con il comignolo rosso. L’ingresso del gift shop è coperto da un pergolato bianco a strisce rosse, decorato con una ghirlanda verde e dei fiocchetti e da un’insegna verde che augura a tutti ‘Merry Christmas’. Tre persone stanno per uscire, varcando la porta trasparente girevole. Hanno dei pacchetti colorati tra le mani e sorridono, evidentemente soddisfatti degli acquisti. Anche perché in negozio, nel vano accanto all’ingresso, c’è addirittura Santa Claus stesso. Alle sue spalle si intravedono orsetti, macchinine e carillon. Sta parlando con una bimba in cappottino viola mentre un bimbo con la sciarpa gialla sulla sinistra porta un pacco regalo già pronto: Santa sa sempre cosa desideri ciascuno di noi. 

Deve avere appena nevicato perché i candidi fiocchi sono caduti, oltre che sul tetto, anche sulle scale del negozio e hanno coperto gli alberi e le piante lì intorno. Nell’allegra atmosfera la luce del lampione all’angolo della strada illumina i volti dei passanti. Manca poco a Natale e ci sono ancora tanti negozi da visitare. 

Maggiori Informazioni
Larghezza 22 cm
Profondità 14 cm
Altezza 22 cm
Materiale Poliresina
Luci Paesaggio
Musica Paesaggio
Movimento Paesaggio
Alimentazione Batteria
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Villaggio di Natale Gift on the Twenty-fourth Avenue 22 cm

29,90 €