Villaggio di Natale Funilandia 23 cm

Aggiungi alla lista desideri
29,90 €

"Accompagnatemi! Voglio mostrarvi i luoghi che ho in mente di regalare a tutti!"
Mastro Kayorin prese le mani di Mihut e Glarcy. Con gli occhi chiusi e le orecchie tese, emanò un potere così vasto che si percepì una sensazione di calore sprigionarsi dalle sue mani. Stabilirono una connessione spazio-temporale, permettendo a Mihut e Glarcy di vivere ciò che Kayorin stava vedendo. Furono trasportati con la mente nei paesaggi incantati e nei luoghi che il nostro elfo esploratore aveva visitato. Una delle esperienze più straordinarie era poter rimanere comodamente nelle proprie case e viaggiare attraverso i nostri meravigliosi paesaggi, ricchi di luci, movimenti e sublimi melodie armoniose.

SKU
4069096

C'era una volta sulle pendici del monte Ricordo la funivia più longeva di sempre. Non era un semplice mezzo di trasporto fisico, ma permetteva di sfiorare la propria memoria e portarla nel viaggio della sua anima. L'approdo? La baita dell'emozione, il posto in cui ciascun uomo giungeva contento della sua esperienza, della sua vita. 

Funilandia: il villaggio di Natale dell'emozione

Tutto quello che cosituisce Funilandia è cagione di benessere. Ogni suo singolo elemento è inserito dalla mano del destino per permettere al cuore dell'uomo di ritrovare le sue emozioni positive e con esse lo spirito natalizio. Sul monte Ricordo si trova la costruzione in mattoni rossi tipica del posto, agghindata con festoni natalizi illuminati da lucenti decorazioni. Questa è la partenza, il luogo di approdo di ogni uomo che vuole creare nuovi momenti di memoria. Sulla soglia della porta due persone attendono trepidanti il loro turno: le cabine del tempo le stanno aspettando. Una volta salite il percorso è segnato, la direzione è la baita dell'emozione, il secondo edificio in mattoni accuratamente decorato e posizionato nella zona opposta del monte. Esso è considerato la porta d'ingresso per Funilandia. Il villaggio, infatti, è chiamato così proprio perché il suo unico accesso può avvenire per mezzo della funivia, il mezzo di scoperta della propria anima. Aprendo la porta della baita la prima cosa che si scorge è un laghetto ghiacciato formato dalle acque del fiume Speranza. Sulla sua lastra ondeggiano allegramente i visitatori ammirando la grande scultura di Funny, il simpatico pupazzo di neve del luogo. Camminando sulle pietre secolari del ponte dai pomoli d'oro si giunge sulla strada principale del villaggio: la via della magnaminità. Nessun essere ha mai percorso questo sentiero senza essere rimasto incantato dall'eterna felicità donata a chi ama incondizionatamente. Nella zona centrale della cittadina è presente, accanto al lampione delle previsioni, il magico treno dai vagoni rossi, il primo mezzo di trasporto al mondo a non conoscere mano umana. Sopra di esso il grande albero di Natale dagli ornamenti dorati. Tutti coloro che visitano questo villaggio raccontano un particolare: la memorabilità dei suoi fiocchi. Il loro profumo ricorda fragole appena colte e il loro scintillio imprime nell'anima benessere. Ogni elemento di Funilandia è motivo di emozione; chiamasi luogo della trasformazione in cui tutto sussiste ma nulla rimane uguale. 

Maggiori Informazioni
Larghezza 23 cm
Profondità 17 cm
Altezza 20 cm
Materiale Resina
Luci Paesaggio
Musica Paesaggio
Movimento Paesaggio
Alimentazione Batteria
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Villaggio di Natale Funilandia 23 cm

29,90 €