Villaggio di Natale Fairy Tales 32 cm

Aggiungi alla lista desideri
39,90 €

"Accompagnatemi! Voglio mostrarvi i luoghi che ho in mente di regalare a tutti!"
Mastro Kayorin prese le mani di Mihut e Glarcy. Con gli occhi chiusi e le orecchie tese, emanò un potere così vasto che si percepì una sensazione di calore sprigionarsi dalle sue mani. Stabilirono una connessione spazio-temporale, permettendo a Mihut e Glarcy di vivere ciò che Kayorin stava vedendo. Furono trasportati con la mente nei paesaggi incantati e nei luoghi che il nostro elfo esploratore aveva visitato. Una delle esperienze più straordinarie era poter rimanere comodamente nelle proprie case e viaggiare attraverso i nostri meravigliosi paesaggi, ricchi di luci, movimenti e sublimi melodie armoniose.

SKU
4069138

Ogni storia è la scrittura degli avvenimenti del passato raccontati con l'inchiostro del futuro. La speranza è ciò che distingue una favola dal profumo di realtà dalla semplice descrizione di fatti cronologicamente susseguitisi. Nel villagio Fairy Tales ogni parte di vita è stata scritta con l'ardore di chi sa di amare la propria storia, con un occhio nel presente ma il passo già nell'avvenire. 

Le fiabe sono il racconto della propria storia

Nel villaggio di Natale Fairy Tales ogni elemento sembra essere uscito da un'antica favola incantata. Esso si sviluppa in un luogo chiamato Dancing Forest, una foresta situata su un'isola nel Mar Baltico. Il suo nome è dovuto all'incredibile forma degli alberi: i loro tronchi sembrano gambe in procinto di eseguire una danza. Alcuni di questi esemplari sono ancora oggi visibili dietro le abitazioni dei residenti, scintillanti abeti di colore verde scuro dalle sfumature chiare. Gli edifici, posti di fronte ad essi, sono tutti in stile medievale con rifiniti mattoncini ed eleganti finestre arcuate. Partendo da sinistra il primo è rosso borgogna. Il suo incredibile tetto spiovente è completamente ricoperto di soffice neve. A spuntare tra le luci colorate è il comignolo fatto di pregiate pietre grigie. A seguire è visibile una torre giallo ocra proveniente dalla città tedesca di Trendelburg, ove esiste ancora oggi la torre di Raperonzolo sua copia. La terza abitazione è di colore verde muschio, adornata da bellissime ghirlande verdi costruite con foglie e rami provenienti dal bosco, unite a rossi fiocchi natalizi. L'ultima abitazione visibile è anche la più piccina; ha mattoni arancioni, finestre gialle e un comignolo grigio che spunta nella parte superiore. Anch'essa, come le altre, detiene il caratteristico tetto spiovente interamente ricoperto di neve. La piazza è piena di vita: da sinistra un pupazzo di neve sorridente saluta i passanti, una macchina rossa sfreccia dietro una classica carrozza trainata da Demo, il cavallo del villaggio amico di tutti i bambini. Al centro il magnificente abete del Natale. I suoi rami sono così grandi da sembrare avvolgenti e tenere braccia. Anche le sue rosse decorazioni sono di didimensioni eccezionali: una pallina è più grande della testa di un suo abitante. Questi sono gli elementi di Fairy Tales, il villaggio in cui tutti vivono allegramente, aspettando la prossima storia da raccontare. 

Maggiori Informazioni
Larghezza 32 cm
Profondità 18 cm
Altezza 25 cm
Materiale Resina
Luci Paesaggio
Musica Paesaggio
Movimento Paesaggio
Alimentazione Batteria
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Villaggio di Natale Fairy Tales 32 cm

39,90 €