Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Villaggi di Natale ispirati ad incredibili viaggi
Guardando i nostri villaggi natalizi potrebbero venire a mente iconici angoli delle città più belle del mondo. Non è un caso, anzi. Ogni villaggio di Natale è frutto delle meraviglie che i nostri elfi esploratori hanno visto durante i loro viaggi. È dai racconti di Kayorin, capo delle spedizioni, che è nato il primo villaggio di Natale in miniatura. Di ritorno da una delle loro avventure raccontavano in modo così entusiasta di quanto visto che a tutti gli altri elfi venne voglia di avere davanti agli occhi lo stesso paesaggio natalizio. Fu presto fatto. Quella che era un’emozionante descrizione divenne un progetto che coinvolgeva quasi tutti gli elfi e che si tradusse in un meraviglioso villaggio innevato.
Villaggi natalizi per viaggiare rimanendo a casa
Tra i villaggi di Natale in miniatura è impossibile trovarne due uguali tra loro. Di tutte le città, infatti, i nostri elfi esploratori riportano gli angoli più belli, quelli unici capaci di far provare emozioni straordinarie. È per questo che la nostra collezione non comprende solo paesaggi di montagna, ma anche quadri di piccole capitali e angoli di grandi città. Ad accomunare tutto sono le emozioni e il lavoro che c’è dietro, l’amore e la cura per ogni singolo dettaglio, l’affiatamento e la coordinazione dei nostri elfi che nelle diverse botteghe realizzano i singoli componenti che messi insieme formano i villaggi natalizi in movimento che ci permettono di viaggiare per tutto il mondo pur rimanendo nel calore di casa, circondati dall’amore della famiglia.