Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Tazze natalizie che scaldano il cuore
Di Lekta, la chef del villaggio, si può facilmente dire che è un’elfa che ci tiene. Tiene a tutte le creature per cui cucina con amore, agli ingredienti che lavora con rispetto, agli utensili che tratta come validi alleati, alla cucina sempre in ordine e, soprattutto, a far sì che tutti possano godere a pieno delle sue preparazioni. E’ per questo che sono nate le tazze di Natale, non solo per contenere la cioccolata calda preparata da Lekta, ma per far tutti possano trarne giovamento. Per questo, e perché la chef, come qualsiasi donna offesa, si stava lamentando con le sue comare. Nello specifico, stava raccontando alle altre sagge di come, Kayorin, l’elfo esploratore, preso dal racconto del suo viaggio, abbia fatto raffreddare la cioccolata che Lekta gli aveva offerto per ristorarsi e, per questo, non l’aveva bevuta tutta. Capirete che per un cuoco non c’è offesa più grande che vedere che qualcuno non termina una delle tue creazioni. Fortunatamente tra le amiche c’era Sakyla, l’elfa ceramista, che ha visto in quelle parole un’opportunità per creare qualcosa di nuovo, un contenitore che possa permettere a qualsiasi bevanda contenga di scaldare il cuore di chi la beve.
Tazze per Natale e per qualsiasi momento della giornata
Ciò che rende una tazza natalizia così speciale non sono solo la cura e l’amore che Sakyla e Kaydinv, elfa artista nonché terza comara, impiegano nella sua creazione in ogni singola fase, dalla scultura alla colorazione, ma il fatto che il loro potere cambia a seconda dell’uso. Le tazze natalizie, infatti, riescono a dare la carica al mattino, ad accompagnare la pausa pomeridiana e a trasmettere relax la sera, rendendo il sonno ancora più piacevole. Non solo, grazie ai loro decori e colori, riescono sempre a far allargare il sorriso.