Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Candice era sempre stata golosissima di dolcetti e caramelle. A Natale, in particolar modo, riempiva le calze appese al camino di lecca lecca rosa, caramelline e zuccherini di tutti i colori dell’arcobaleno. E il suo buon proposito era quello di conservarli fino alla fine delle feste, anche se poi ogni occasione diventava buona per prenderne una, soltanto una, magari accanto ad una tazza di tè mentre leggeva un libro. Ma c’era sempre qualcuno che le faceva uno scherzo, quasi sempre il fratello, che svuotava le calze e nascondeva i dolcetti.
Lei, però, ormai conosceva a memoria tutti i suoi nascondigli preferiti e anche quella volta non ebbe difficoltà a recuperare una manciata di zuccherini colorati dal vaso con la stella di Natale. Lo scintillio dei cristallini trasparenti sulla superficie dei piccoli dolci la incantò per un attimo, poi posò gli occhi su una bellissima decorazione accanto all’albero, una composizione di pacchi regalo rosa confetto, l’uno sopra l’altro, tutti cosparsi di perline colorate. Le venne un’idea e sorrise.
“Qualcuno ha svuotato di nuovo la mia calza…”, e con queste parole attirò l’attenzione del fratello. “Ah sì?”, chiese lui distrattamente. “Peccato perché avevo intenzione di condividere subito le caramelle”. Sapeva di aver attirato la sua attenzione. “Comunque sono sicura che saranno nascoste qui intorno, quindi chi le trova per primo…”. Il fratello finse di cercare distrattamente le sue chiavi, un libro, una pantofola e si vedeva benissimo che lanciava occhiate in giro. Poi la sfida divenne manifesta e coinvolse anche il padre. Candice li osservava girare e rigirare intorno all’albero e frugare tra gli addobbi a forma di caramella glitterata. Quante volte avevano guardato la decorazione dei pacchi regalo senza vedere gli zuccherini! “Vi arrendete?”. Il fratello annuì e lei scoppiò a ridere poiché si era seduto ai piedi dell’albero. Con una mano proprio sopra la pila di pacchi decorati, tra gli zuccherini da mangiare.
Decorazione natalizia di pacchi regalo rosa confetto cosparsi di cristallini color pastello pieni di sogni dolci
Nella slitta di Babbo Natale non c’è solo la realizzazione di un desiderio del cuore. Santa sa sempre di cosa abbiamo bisogno, di un sorriso dolce, uno sguardo tenero, un gesto gentile perché l’animo si scaldi più di un camino in cui arde una fiammella.
Tutti questi dolci desideri sono racchiusi nella Sweet Desires Suitcase, la composizione di pacchi regalo del colore di un’alba soleggiata la mattina di Natale. Sui tre pacchi rosa confetto, che nella slitta di Santa hanno attraversato l’aurora boreale del Polo, sono fioccati confettini di tutti i soavi colori dell'arcobaleno. Una pioggia di perline rosa, viola, gialle, bianche, turchesi e celesti farcisce la parte superiore dei tre pacchi, e si riversa verso il dono sottostante. La farcitura più squisita, però, non può che essere quella del loro cuore: il primo pacco regalo, infatti, contiene proprio il più dolce dei sorrisi, il secondo lo sguardo tenero e il terzo un gesto gentile, avvolti insieme da un nastrino di rosa delicato chiuso da un fiocchetto dai petali di fiore e un pompon come bocciolo. È l’inizio del viaggio festoso più dolce che sia.
Materiale | Polistirolo |
---|---|
Colore | Rosa |
Larghezza | 18 cm |
Profondità | 18 cm |
Altezza | 45 cm |