Set di 9 Pigne innevate Reves de Voyage 5 cm

Aggiungi alla lista desideri
0,90 €

"Bahir come mai mentre cammini lasci a terra, di tanto in tanto, qualche pigna?" chiese Kayorin durante un'esplorazione "Queste che ho in mano sono pigne magiche. Esse sono contenitori di sogni da portare in viaggio in giro per il mondo. Chiunque ne raccolga una potrà immagazzinare per sempre le emozioni vissute" "Forte!" esclamò l'esploratore "Posso averne anch'io una?" "Certo, prendine quante ne vuoi. Sono nel mio zaino. Le sto distribuendo perché la loro bellezza porterà qualcuno a raccoglierle e a vivere una delle esperienze più belle in assoluto" "Bahir il tuo altruismo è coinvolgente. Ti aiuto anch'io a diffondere la meraviglia" disse Kayorin mentre lasciava una delle magiche pigne su una panchina presente nel parco in cui si trovavano.

SKU
41051639

Una pigna innevata cadde dall’alto sulla testa di Manuela che, imbronciata, sbuffò e guardò male il fratello maggiore che intanto ridacchiava di nascosto. “Non è colpa mia… sei tu che ti stai aggrappando ai rami per appendere le palline… fai tremare tutto il tronco… guarda!”. E scosse un po’ l’albero, facendo così cadere un’altra pigna dalle punte bianche sulla testa della bambina. “Cosa ci siamo detti?”, intervenne la mamma, che poco più in là intrecciava un fiore ad una ghirlanda, "Niente più litigi dopo che avrete posato la prima pallina sull’albero”. “Non c’entro io…”, rispose subito pronto il ragazzino, “Si vede che le pigne sono cadute dalla slitta di Babbo Natale”. La sorellina lo fulminò con lo sguardo, ma non rispose e, anzi, raccolse le due pigne cadute e le posò tra i rami accanto agli altri. Ma non passarono che poche decine di minuti che dalla cameretta dei due fratellini arrivò uno strepito di protesta. Sul suo comodino Manuela aveva trovato una composizione di pigne che, messe le une sulle altre, formavano un piccolo abete. Pensò anche che fosse molto carina… ma dov’erano finiti i suoi dadi dell’avvento?

Manuela e la mamma si lanciarono uno sguardo d’intesa. Negli ultimi giorni la bambina aveva trovato qualche altra pigna in giro, in un calzino da notte, tra le braccia del suo orsetto, addirittura nella sua tazza della colazione. “Uh le calze appese!”, il fratello le aveva notate subito, “E sono piene”. “Babbo Natale è appena passato”, intervenne la sorellina, “E questa è per te”. E gli tese una calza verde con un pupazzo di neve. “Lasciami indovinare… Babbo Natale mi ha lasciato il carbone perché sono stato cattivo…”. L’aprì. La calza era piena di pigne fiorite con le punte ricoperte di neve.

Le pigne di Natale che sprizzano di festosa allegria

Nel cuore delle più belle abetaie natalizie, talvolta, Santa Claus passeggia leggendo le letterine dei suoi piccoli amici. Nella sua mente li immagina, quasi stia sognando, e ad ogni sogno fiorisce una pigna Reves de Voyage. Piccole e fiorite, hanno il colore della corteccia legnosa degli abeti di Natale. I petali lisci si chiudono alla base, mentre si aprono sulla punta come uno scrigno segreto, coperti dalla prima neve della stagione natalizia. È la più fresca e ammantata dalle prime emozioni che stanno sbocciando nei cuori degli amici di Santa Claus.

Maggiori Informazioni
Materiale Legno
Colore Marrone
Effetto Innevato
Larghezza 5 cm
Profondità 5 cm
Altezza 4 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Set di 9 Pigne innevate Reves de Voyage 5 cm

0,90 €