Facebook Pixel

Set da 6 Candele Tealight bianche Stelle di Argento

Aggiungi alla lista desideri
0,90 €

"Genzel cosa fai qui a quest'ora? È quasi mezzanotte!" disse Kaidynv dopo aver aperto la porta della sua abitazione "Non mi avevi detto di cercarti a qualsiasi ora se avessi scoperto nuovi ammassi stellari?" "Oh davvero?! Sei riuscito a scovare quelle stelle d'argento che cercavi?" "Si, proprio così. I miei strumenti ne rilevavano la presenza da tempo ma non ancora riuscivo a vederle. Ecco..." disse l'astronomo consegnandole un foglio "Questa è la loro rappresentazione e accanto ci sono le caratteristiche scientifiche" "Sono sei! Che meraviglia..." "Mi servirebbe che tu creassi sei candele che possano galleggiare. Devo fare un esperimento insieme a Kymia per valutare meglio la presenza dei gas" "Certamente! Domani stesso le realizzerò".

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
6707298

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Gloria raccolse la manciata di candele bianche nei pirottini argentati e una le sfuggì di mano, rotolando per tutte le scale. Era un’abitudine della mamma mettere delle candeline su ogni gradino perché illuminassero la strada ma lei, fin da bambina, ci inciampava e le faceva cadere ogni volta. Così spesso, per nasconderle, poiché non ricordava mai la loro posizione esatta, le riutilizzava per i suoi lavoretti di scuola o per decorare la sua camera. 

Le candele continuavano a caderle dalle mani e rotolare su tutto il pavimento e una si posò ai piedi della decorazione di Snowman, il pupazzo di neve di stoffa con il cilindro nero e il nasino da carota. Gloria sedette sul pavimento con tutte le candeline davanti e iniziò a giocherellare con i piccoli contenitori argentati. Raccolse e appallottolò un po’ di ovatta dal sacco dei regali di Babbo Natale ai piedi dell’albero e intervallò una candela e una pallina d’ovatta formando un cerchio grande mentre, con le candele rimaste, ne disegnava un altro più piccino sopra. Sfilò dall’albero un lungo ramo con un cespuglio riccioluto e glitterato come cima e lo posò accanto alla sua creazione. Cosa mancava? Corse in cucina a recuperare una carota dal frigo e infine sfilò il cilindro nero di Snowman. Concentrata com’era, non si era accorta della mamma che dalle scale l’aveva fissata per tutto il tempo. “Cosa fai?”, le domandò quand’ebbe finito. Gloria arrossì, ma guardò affettuosamente il suo pupazzo di neve fatto con le candele. “Non credi che si scioglierà se lo accendiamo?”. Lei scoppiò a ridere. “I pupazzi di neve natalizi hanno il cuore caldo!”. 

Le candele natalizie bianche che raccontano il Natale dei propri sogni

Stelle d’Argento è una costellazione tra le più luminose del cielo natalizio, perché brilla dei desideri espressi dagli amici di Santa Claus nella notte più magica dell’anno. Le fiammelle danzerine si levano sulla cera bianca custodita dall’avvolgente cuore argentato e, con la loro luce calda, disegnano e illuminano ciascun sogno che si vorrà far ascoltare a Santa Claus. Lui, alla luce delle Stelle d’Argento, li coglierà tutti. 

Maggiori Informazioni
Materiale Cera
Colore Argento
Larghezza 4 cm
Profondità 4 cm
Altezza Candele 2 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Set da 6 Candele Tealight bianche Stelle di Argento

0,90 €