Set Bavetta con cappellino Sweet Arctic Penguin

Aggiungi alla lista desideri
2,90 €

"Faceva molto freddo e il dolce pinguino non sapeva come coprirsi. Non c'erano alberi sotto cui potersi riparare e la neve cadeva in maniera sempre più massiccia. Il piccolo cucciolo chiuse gli occhi, desiderò con tutto sé stesso qualcosa con cui coprirsi e, come per magia, gli apparvero una sciarpa e un cappello verdi, esattamente uguali a quelli che vi ho regalato" disse Zirke ai due piccoli elfi "Ci piace molto questa storia. L'hai inventata tu?" "Oh no, l'ha scritta Alabaster. Il dolce pinguino, però, è protagonista di molte delle mie creazioni. L'ultima è proprio questa tenera bavetta rossa su cui è disegnato accuratamente con ago e filo. Abbinato a questa c'è anche un cappello dalla forma simile a quello che indossa Santa". I due elfi rimasero talmente stupiti dalla bellezza degli ultimi lavori del sarto che gli chiesero di diventare suoi aiutanti.

SKU
6145221-PINGUINO

Sara è un’illustratrice di libri per bambini, amante degli animali e delle passeggiate all’aria aperta. Poco prima di Natale ha ricevuto in contemporanea due notizie meravigliose: la vittoria di un concorso per le migliori illustrazioni di un libro di favole con protagonista il pinguino Pino e la nascita del suo primo nipotino. I disegni del pinguino Pino, un cucciolo a cui i pinguini adulti insegnano pian piano come stare al mondo, Sara li ha raccolti in un album dedicato proprio al suo nipotino. 

Ma, oltre ad un bel ricordo da conservare, desiderava fargli trovare sotto l’albero anche un regalo che potesse essergli utili sin da subito. Di vestiti, copertine e peluche il piccolo ne aveva già ricevuti in abbondanza. Che altro poteva esserci di importante per un bambino di pochi mesi? ‘La pappa’, pensò. E così realizzò per un lui una simpatica bavetta rossa su cui disegnò il pinguino Pino in sciarpa e cappello a cui associò un berrettino con un pompon. Non si era mai cimentata in lavori del genere prima d’ora eppure i due capi le riuscirono alla perfezione. ‘Si vede che era nel mio dna’, pensò soddisfatta. Sistemò i due pensierini in una bella scatola infiocchettata e attaccò il suo bigliettino di auguri, ‘Al piccolo Giuseppe, con tanto amore dalla zia Sara Tarquini. 

Un set cappellino e bavetta, per il primo Natale dei più piccoli 

Questo set unico, ispirato alle avventure d’infanzia del pinguino Pino, è l'incarnazione del calore e della magia natalizia. La bavetta, tinta di un rosso profondo e festivo, sfoggia al centro un affascinante design di un pinguino avvolto in sciarpa e cappello verde e rosso, pronto a celebrare le festività. Questa dolce immagine è circondata dalla scritta "My 1st Christmas", come promemoria del primo Natale celebrato. 

Il cappellino, coordinato con la bavetta, si presenta anch'esso in un rosso intenso con un bordo bianco finemente punteggiato che evoca la freschezza dei fiocchi di neve. La punta è morbida e rotonda e sembra quasi danzare al ritmo delle canzoni natalizie. 

Ogni elemento del set è curato nei minimi dettagli, dal tessuto morbido e avvolgente al design allegro e festoso, con l’obiettivo di proteggere il vostro piccolo dalle fredde brezze invernali, oltre che renderlo il centro dell'attenzione durante le celebrazioni natalizie. Un regalo che racconta una storia di amicizia e festa, perfetto per celebrare il primo Natale del neonato.

Maggiori Informazioni
Composizione Set Bavetto - Cappello
Altezza set Bavetto: 27 cm, Cappello: 23 cm
Larghezza Set Bavetto: 25 cm, Cappello: 20 cm
Colore Rosso
Materiale Tessuto
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Set Bavetta con cappellino Sweet Arctic Penguin

2,90 €