Set 8 Palline di Natale rosse Child Memories 10 cm

Aggiungi alla lista desideri
4,90 €

"Hey Peter dove vai con quello scatolo? E perché sei tutto imbronciato?" chiese Alabaster al piccolo elfo "La mamma mi ha appena mandato da Kaidynv a prendere nuove palline magiche anche se io non ci volevo andare" "Beh la mamma ti ha chiesto di fare una cosa molto importante. Le palline che porti con te diventeranno dei contenitori di desideri ed emozioni" "Davvero? Come è possibile?" chiese Peter "Nel momento in cui decorerai l'albero con la mamma registrerai un ricordo nel tuo cuore. Quando diventerai più grande porterai quell'emozione con te per sempre. La magia aiuta a ricordare questa sensazione. È come se in questo momento stessi costruendo i tuoi ricordi d'infanzia, un tesoro unico a cui attingere". L'elfo comprese l'importanza di quello che stava per fare, pertanto ringraziò Alabaster e tornò felicemente a casa.

SKU
77913089
Nel dormiveglia al piccolo Armando sembrò di sentire uno strano tintinnio, come di una campanella, misto a qualcosa che rotolava sul pavimento. “Alice”, chiamò la gemellina, “Hai sentito anche tu?”. La bambina brontolò nel lettino accanto, cercando l’orsacchiotto che le era caduto. “Andiamo a vedere, dai! Sono sicuro che è Babbo Natale!”. “Ho sonno, voglio dormire…”, ma poi anche lei fu sicura di aver sentito la campanella e il sonno passò in un istante. 
 
I due fratellini si affacciarono alla porta della cameretta, l’uno con la testa rivolta verso il lato destro del corridoio, l’altra a sinistra. Alice gli tirò il lembo della vestaglia. “Guarda!”. “Shhh”. Ma lei insisteva. “Una pallina è caduta dall’albero di Natale”, e indicò una sfera rossa lucida rotolata sotto la finestra, illuminata dalla luce di un lampione della strada. “Wow!”, esclamò Armando, “Ma lì ce n’è un’altra!”. “E lì un’altra ancora!”. Seguirono il sentiero di palline, con Alice che cercava di raccoglierle tutte e mantenerle tra le braccia. 
 
Infine l’ultima pallina glitterata li condusse fino in salone. “Non vedo niente”, sussurrò la bimba. “Shhh!”. Armando tirò le pesanti tende del balcone e un po’ di luce illuminò l’albero. “Wow!”. Sotto l’albero c’erano due grandi pacchi con le coccarde colorate. “Sono per noi… ci sono scritti i nostri nomi sui biglietti!”, confermò Armando, che era già grande abbastanza per saper leggere da solo. Dalla sorpresa Alice lasciò cadere tutte le palline che aveva in mano e il rumore dovette attirare l’attenzione dei genitori, perché subito si accese la luce in corridoio e il papà fece capolino sulla porta. Sorrideva ancor prima di entrare. “Ho appena visto l’ombra di una slitta volar via…”. 

Le palline natalizie color del Natale che raccolgono e conservano i ricordi speciali

Uno dei doni più belli che Santa Claus possa portarci è l’emozione di un istante che dura per sempre nel tempo. È quel che accende l'immaginazione dei piccini, che poi si tramuta in una meravigliosa memoria e, una volta diventati adulti, è il richiamo della felicità. 

Le sfere Child Memories sono rosse perché ammantate dei ricordi più intensi, quali solo quelli dell’infanzia riescono ad essere. Alcune sono lucide, sono i ricordi indelebili e già nitidi, altre velate di ricordi che hanno bisogno di più tempo per tornare in mente, altre ancora sono luccicanti dal momento che rappresentano i ricordi dei sogni esauditi. Sono l’essenza del Natale. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Rosso
Diametro Ø 10 cm
Effetto Lucido-Opaco-Glitterato
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Set 8 Palline di Natale rosse Child Memories 10 cm

4,90 €