Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
“Addobbiamo l’albero! Addobbiamo l’albero!”. Martino e Gabriella si lanciarono con entrambe le braccia nella cesta di vimini bianco pieno di palline lilla. Quando la mamma l’aveva posata sul tavolo in salone i due gemellini si erano interrotti immediatamente, l’uno disegnava, l’altra scriveva un tema sul suo quaderno di scuola, per correre al grande albero in salone sul quale, in quel momento, c’erano solo le lucine argentate. Luna, la più grande dei tre, sollevò un fiore verso la cima dell’albero. “Possiamo metterle noi le palline?”, chiese Martino.
I due bambini, come due renne veloci che trainano la slitta, saettarono da un lato all’altro dell’albero, appendendo le palline lucide accanto ai bulbi luminosi, quelle glitterate sulla cima, tra i fiori, e quelle opache in tondo come corolle di fiori. Alla fine abbracciarono Luna, da un lato e dall’altro, che a sua volta finì contro l’albero. “Quanto entusiasmo!”, esclamò lei allontanandosi, quasi rischiando di tirare con sé . “Glielo diciamo?”, sussurrò Martino. “No, è carina, è addobbata come l’albero”, rispose Gabriella.
Luna sentì il vociare in salone. Con l’arrivo dei parenti l’albero si era riempito di pacchi regali di tutti i colori. La ragazza scese in salone dopo aver indossato il suo maglione preferito, un maglione bianco con dei fiocchetti di neve rossi, quello delle occasioni speciali. “Oh tesoro”, la salutò la nonna con un bacio sulla guancia, “Sei molto natalizia. Sei addobbata anche tu?”. Lei non capiva, mentre i fratellini ridevano senza farsi vedere. Quando l’avevano abbracciata due palline, una lucida e una glitterata, erano rimaste appese ai bottoncini sulla schiena del maglione.
Palline natalizie lille lucide, velate e scintillanti che tengono il Natale vicino al cuore
Tra le sfere Lever du Soleil è sorta una splendida alba di Natale che annuncia una giornata meravigliosa che si aprirà con una sorpresa lasciata da Santa. È al sorgere del sole che le sfere sono ancora velate di quell’istante di magica attesa… ma poi diventano lucide, come occhi che riverberano la gioia condivisa non appena il cuore di riempie di felicità. E infine scintilleranno perché, una volta che il cuore è lieto, basta anche un piccolo avvenimento per far sbocciare un sorriso sul viso degli amici di Santa Claus, grandi e piccini che siano.
Materiale | PVC |
---|---|
Colore | Lilla |
Diametro | Ø 10 cm |
Effetto | Lucido-Opaco-Glitterato |