Facebook Pixel

Set 8 Palline di Natale blu Ciel Etoile 10 cm

Aggiungi alla lista desideri
4,90 €

"Bahir c'è dell'acqua che fuoriesce dalla serra!" disse Kaidynv "Lo so, non preoccuparti. Oggi ho avuto dei gravi problemi con il sistema di irrigazione e prima ancora con il funzionamento dell'illuminazione artificiale. Non è una mattinata molto tranquilla" "Io ti vedo sempre sereno nonostante i problemi che ti capita di dover affrontare" "Oh beh forse all'esterno posso dare questa impressione ma il mio animo è in subbuglio. A volte vorrei ritornare a vedere quel cielo stellato che osservammo quando eravamo in esplorazione con Kayorin nel Mediterraneo" "Come dimenticare il blu cobalto che colorò il firmamento. Perfino gli astri erano più belli quella sera" ammise l'elfo artista "Dovremmo ritornarci" propose Bahir. Kaidynv sapeva che il suo amico aveva bisogno di aiuto così creò un set di otto palline blu che racchiudevano l'essenza di quel cielo stellato e glielo donò per infondergli serenità.

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
77913093

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Una bambina con i riccioli biondi soffiava i capelli dalla fronte per guardare il cielo blu della notte di Natale. Così, libero dalle nubi, lasciava spazio alle stelline lontane e, sperava la piccola, alla slitta di Babbo Natale. 

Questo ricordo era tornato in mente a Veronica improvvisamente, mentre rientrava a casa. Stava per abbassare la maniglia quando, alzando la testa in direzione della sua finestra, si era rivista a cercare le stelle e Babbo Natale, le une e l’altro con la stessa innocente speranza. Poi capì cosa aveva acceso quell’immaginazione. Dalla finestra del salone aveva avuto una fugace visione dell’albero addobbato. La mamma aveva acceso le lucine e i bagliori dorati balzavano tra le palline blu cielo. Mentre le appendeva, il giorno prima, Veronica ne aveva tenuta una lucida sospesa a mezz’aria tra due bulbi luminosi. Quell’anno, quello in cui aveva passato quasi tutta la notte con il nasino per aria, ricordava di aver chiesto a Babbo Natale proprio un binocolo per guardare il cielo. Era ancora nel primo cassetto della sua scrivania. 

Rientrò in casa di corsa. “Tutto bene a scuo…”. “Sì, mamma. Arrivo subito”. Sfrecciò di nuovo fuori casa sotto lo sguardo attonito della mamma e per andare alla finestra da cui vedeva le palline sull’albero. Iniziò ad attaccare stelline adesive dorate al centro di ogni riflesso di sfera e, in basso, applicò l’adesivo più grande della slitta con Santa Claus a bordo che sfrecciava verso l’alto. Dall’altro lato del salone la mamma la osservava. Poi si portò le mani agli occhi e mimò un binocolo con cui guardare verso l’alto. 

Le palline di Natale blu come la notte più magica dell’anno

Al cielo stellato di Natale alzano gli occhi i piccini, che sperano di scorgere un segno della slitta con i doni, ma anche i grandi, che cullano nel cuore un sogno irrinunciabile. 

Le sfere Ciel Étoilé sono quell’immenso spazio blu, solcato da Santa Claus. Velate, com’è il cielo in lontananza, quando è un po’ coperto dalle nubi e nasconde i contorni delle stelle. Lucide, per i raggi della luna che riflette un desiderio che sta per essere raccolto da Santa nel suo sacco. Scintillanti come un pezzetto di universo profondo interamente ammantato di bagliori astrali. È lì che vanno a concentrarsi tutti i desideri. Ed è lì che Santa sta per arrivare. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Blu
Diametro Ø 10 cm
Effetto Lucido-Opaco-Glitterato
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Set 8 Palline di Natale blu Ciel Etoile 10 cm

4,90 €