Set 6 Palline di Natale oro Luce di Cometa 9 cm

Aggiungi alla lista desideri
5,90 €

"E poi, proprio quando la luce giunse nel telescopio, l'intera stanza del Planetario si illuminò e il mio cuore esplose di gioia come una supernova nello spazio interstellare" raccontò Genzel "Ero appena riuscito a catturare la luce di una nuova cometa" "Pazzesco!" esclamò Kaidynv "A volte mi manca sentirmi così, soprattutto in questi periodi in cui nel cielo non si vede nulla di nuovo". L'artista comprese perfettamente il sentimento provato dall'astronomo; anche lei non amava i periodi di stasi così decise di preparargli una sorpresa. La sera stessa tornò nel Planetario dove lo trovò a misurare la luminosità di un corpo celeste. "Hey Genzel ti disturbo? Ti ho portato una cosa" "Oh Kaidynv, figurati, tu non disturbi mai. Questo pacco è per me wow... Lo apro subito!". Quando l'astronomo vide e toccò le palline percepì la stessa sensazione che aveva provato quando aveva visto per la prima volta la cometa. Nuovamente la luce invase il suo cuore.

SKU
407222772

Il piccolo Nunzio si fermò di fronte allo schiaccianoci ai piedi dell’albero, poco più basso di lui, e con un bellissimo cappello luccicante di glitter dorato. Il bambino unì rumorosamente i piedi e si mise sull’attenti, ma poi fece un salto indietro quando il soldatino di legno iniziò a muovere la mascella su e giù. La sorellina spuntò dai rami sotto l’albero ridendo a crepapelle e facendo rotolare una pallina ricoperta di paillettes e perline dorate. Il bambino le fece la linguaccia. La sorellina raccolse la pallina per tirarla, ma si fermò appena in tempo e la appese nuovamente al ramo. La mamma si era tanto raccomandata di non giocare con gli addobbi. Soprattutto con le palline sull’albero. 

Ma l’albero addobbato era il posto più bello della casa e i due bambini ne avevano fatto il quartier generale dei loro giochi. Anche perché il trenino preferito di Nunzio correva sui binari intorno allo schiaccianoci, e lo aveva colpito sugli stivali un paio di volte, ed era sotto l’albero che Vera giocava con le costruzioni colorate. La bambina mise l’ultimo mattoncino rosso sul fortino appena costruito. Al centro aveva nascosto una delle sfere glitterate, la luce della cometa della principessa che il fratello cercava di conquistare con il suo soldato a cavallo. 

Uno dei mattoncini del fortino cedette. “Sì”, gridò Nunzio alzando le braccia in segno di vittoria. Ma per il troppo entusiasmo colpì i rami e un po’ delle palline glitterate dorate caddero, qualcuna sulla sua testa, qualcuna a terra facendo un gran rumore. Una, però, colpì il petto dello schiaccianoci e rimase impigliata in un bottoncino della sua divisa. La mamma fece capolino sulla soglia e Nunzio si coprì gli occhi con le mani. “Sei arrabbiata?”, chiese la bambina. “Se lo schiaccianoci non è arrabbiato allora non lo sono nemmeno io”. Vera corse a dargli un grande bacio sulla guancia di legno, facendo dondolare la pallina. “Allora merita quella medaglia”, concluse la mamma, “È una medaglia per lo spirito natalizio”. 

La pallina per l’albero di Natale ammantata di perline e paillettes color stella che diffonde lo spirito delle feste

La luce di una cometa, nel suo cuore dorato, accoglie e custodisce la felicità donata dai momenti di gioia e condivisione più dolci. Ed è per questo che illumina la strada che percorrono i desideri, che in questo modo sapranno sempre come raggiungere Santa Claus. 

La sfera Luce di Cometa, quale astro luminoso, è ricoperta di scintillanti paillettes, polvere di desideri espressi ed esauditi, e abbracciata da una spirale di perline che accolgono, e a loro volta risplendono, del luccichio delle paillettes. Santa non tarderà ad arrivare. 

Maggiori Informazioni
Materiale Polistirolo
Colore Oro
Diametro Ø 9 cm
Effetto Glitter
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Set 6 Palline di Natale oro Luce di Cometa 9 cm

5,90 €