Facebook Pixel

Set 3 Rose champagne con glitter Trois Promesses Eternelles 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,20 €

"Alabaster in serra alcuni fiori stanno sbocciando in ritardo!" "Bahir ti stai preoccupando troppo. Chiudi per un attimo gli occhi e immagina di trovarti di fronte tre porte dorate. Dietro ciascuna di esse si nasconde una cosa bella, tu quale apriresti?" "Oh so dove vuoi arrivare, è la storia delle tre promesse eterne. Un elfo aveva paura del futuro e in sogno gli fu concessa la possibilità di aprire tre porte che gli avrebbero mostrato tre promesse che sarebbero accadute nella sua vita. Lui decise di non aprirne nessuna, preferì vivere la vita giorno dopo giorno e non sapere in anticipo il futuro" "Esattamente. La paura toglie la gioia di vivere il presente. I problemi fanno parte della vita, ma la rendono anche più frizzantina" "Ho capito, hai ragione Alabaster. Non mi preoccuperò più, anzi creerò tre nuovi fiori rappresentanti le tre promesse eterne" dichiarò il contadino.

SKU
50263258

“Mamma come addobbiamo l’albero?”. La domanda della piccola Emma colse Lara di sorpresa. “Con le palline e le luci…”, provò a rispondere. “Sì, ma quali?”, insistè la piccola. “A me piacciono le luci dorate!”, esclamò subito Gabriele. “A me i fiocchi di neve!”, gli fece eco Valentina. “Mamma io posso appendere gli omini di pan di zenzero?”. Lara guardò prima la rosellina dorata che aveva tra le mani, poi i cestini con i tanti addobbi in tutte le forme e i colori, infine l’albero in salone. Ed ebbe un’idea. 

“Mamma che bello che ciascuno di noi ha il suo alberello dove appendere quello che ci piace!”, gridò Gabriele con le braccia piene di addobbi a forma di schiaccianoci ed elfi. Valentina, invece, aveva raccolto in un grazioso cestino bianco tutti i fiocchi bianchi e rosa che era riuscita a trovare. Solo Emma, la più piccina del gruppo, sembrava ancora indecisa poiché gli ultimi biscottini di pan di zenzero li aveva finiti a colazione. Ma le era bastato uno sguardo per scovare altre caramelle e bastoncini di zucchero. Con il vociare allegro dei bambini in sottofondo Lara continuava ad avvolgere le lucine all’albero in salone. Anche quando era piccola la mamma le lasciava decorare un alberello piccino, che poi posavano sul comodino della sua cameretta, e lei lo riempiva di fiori. Allungò la mano per prendere la rosellina dorata che aveva lasciato sul tavolo, ma le sue dita incontrarono il vuoto. Eppure era sicura di averla lasciata lì, anzi doveva essercene anche delle altre. 

Fu solo qualche giorno dopo che, lanciando un’occhiata all’alberello addobbato da Emma, che, sulla punta, vide la rosellina. ‘Avevano proprio gli stessi gusti’, pensò sorridendo. Ma poi ne vide un’altra sull’alberello di Valentina e la terza l’aveva presa Gabriele. A quel punto anche gli occhi le sorridevano. 

Rose natalizie dorate che risplendono delle emozioni da condividere

Le roselline dorate della condivisione delle emozioni sbocciano e orientano i loro petali nella direzione degli animi che palpitano in attesa che accada qualcosa di meraviglioso. Il loro bocciolo è già un fiorellino, appena schiusosi per il calore di un animo felice, protetto da più corolle di petali dalle punte sempre più aperte. L’ultima corolla ha i petali completamente aperti e un po’ frastagliati. Le roselline Trois Promesses Eternelles brillano incessamente dell’ardore con cui sempre vivono insieme i momenti importanti delle feste, un ricordo che torna all’improvviso, un incontro tanto atteso, un desiderio che si realizza. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Champagne
Effetto Glitter
Larghezza 8 cm
Profondità 5 cm
Altezza 8 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Set 3 Rose champagne con glitter Trois Promesses Eternelles 8 cm

1,20 €