Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Giulia annusò il profumo di menta del dolce in frigo. Non vedeva l’ora che Laila arrivasse con il piccolo Tommaso e di trascorrere insieme a loro le feste. Era tutta la mattina che si preparava ad accoglierli. In cucina c’erano già il cacao in polvere, pronto a diventare cioccolata calda e una bella torta in frigo. Sull’albero, invece, le lucine e un cappello da elfo come puntale, ma non le palline. Quelle le avrebbe appese il bambino, era il suo momento preferito delle feste.
Cosa altro poteva far piacere a sua figlia con il nipotino? Sicuramente un po’ di calduccio, fuori la temperatura era scesa parecchio negli ultimi giorni, così corse a metter legna nel camino. Mentre la fiammella avvampava riprese dall’armadio alcune copertine con il bordo riccioluto e l’immagine di Babbo Natale, le preferite di Laila quando era bambina. Era sicura che al piccolo Tommaso avrebbe fatto piacere sonnecchiare un po’, magari guardando un film in tv. Ah sì, le palline. Giulia tornò di corsa accanto all’albero, dove aveva lasciato le sfere verdi, colore preferito di nonna e nipote, e le sistemò in un cestino di vimini, dove il bambino avrebbe potuto affondare le mani come sempre si divertiva a fare.
Dall’esterno dell’abitazione, attraverso la vetrata del salone, Laila e Tommaso osservavano la nonna. Erano lì già da un po’ e si erano fermati incuriositi poiché la vedevano correre avanti e indietro nella stanza, ma da lontano non riuscivano a capire cosa stesse facendo. Poi, però, lei si alzò si nuovo, ma questa volta con il cesto pieno di palline verdi. “Evviva si addobba l’albero!”, gridò il bambino non riuscendo a trattenersi. E la nonna, finalmente, li vide.
Le palline per albero di Natale di un intenso verde che dà colore alla speranza
Lungo due sguardi che si incontrano, finalmente, allegri e gioiosi, il Natale colora l’attesa con la Magia dello Smeraldo. E la voglia di far festa come l’animo desidera. Le sfere Magia dello Smeraldo sono lo spirito più festoso che ci sia dei piccini che, proprio come Santa Claus, non vedono proprio l’ora che sia Natale. Alcune sfere rappresentano il loro spirito lucente che riverbera di immaginazione creativa, poi si vela, come in altre sfere, perchè è tanto carico, da poter infine scintillare luccicante e incantare tutti.
Materiale | PVC |
---|---|
Colore | Verde |
Diametro | Ø 8 - Ø9 - Ø10 cm |
Effetto | Lucido-Opaco |