Set 24 Palline di Natale rosse Fire of the Stars 6 cm

Aggiungi alla lista desideri
4,90 €

"Genzel mi hai fatto chiamare?" chiese Kaidynv dopo essere andata nel Planetario "Si, vieni a vedere nel telescopio e dimmi cosa vedi" "C'è una fiamma viva, rossa, piena di scintille magiche. È meravigliosa! Ma cos'è?" "Non ci credrai ma sono riuscito a torvare il fuoco delle stelle! Quella che hai davanti è la fiamma primordiale da cui si forma un astro mai scoperta da nessuno prima d'ora!" "Wow Genzel che emozione! Bisogna dirlo subito a Santa e agli altri! È una socperta eccezionale!" "Sai cosa significa? Che ora potremo conoscere più informazioni sul ciclo di vita delle stelle e di conseguenza anche sulla formazione dell'universo!" esclamò l'astronomo con il cuore pieno di gioia. La stessa sera l'elfo artista non poté fare a meno di riportare il sentimento vivo, come quella fiamma che aveva visto, all'interno di nuove palline magiche rosse, le fire of the stars.

SKU
77913193

Nella sua letterina il piccolo Angelo aveva promesso a Babbo Natale che gli avrebbe lasciato sotto l’albero un bicchiere di latte caldo, un piattino con dei biscotti al cioccolato e qualche seme di zucca per le renne. “E per me niente?”, scherzò Dino, il fratello maggiore. Il bambino scosse la testa. “Tu li puoi prendere in cucina e poi li hai già mangiati. Hai mangiato anche il mio biscotto, ti ho visto!”. Angelo, intanto, stava anche cercando di spostare in prossimità della finestra il grande cartello decorativo con il messaggio ‘Santa Stop Here’. “Ti aiuto”. Dino sollevò facilmente il bel segnale rosso e, come da indicazione del fratellino, lo mise esattamente davanti alla finestra. “Va bene così?”. “Sì… un momento! È al contrario! Smettila di farmi gli scherzi”. “Non te la prendere, basterà che guardi l’albero. Gli ha scritto che il tuo segno è qualcosa di rosso, come il suo abito, e le palline sull’albero sono rosse”. 

“Sveglia! Sveglia! È Natale!”. Angelo percorse il corridoio correndo bussando a tutte le porte. “Babbo Natale è arrivato e ha portato i regali!”. Sotto l’albero, ben in mostra, i due fratelli videro due grandi sacchi rigonfi. Angelo abbracciò il suo, ma non lo aprì. “Prima io?”, chiese Dino, ma aveva già slacciato il fiocchetto. Il fratellino e i genitori attesero un battito di palpebre incredulo che non tardò ad arrivare. Il sacco era pieno di palline rosse lucide, opache e glitterate. “Avevi ragione”, rise il bambino, “Babbo Natale ha riconosciuto le palline rosse!”. Affondando la mano tra le sfere, però, Dino sentì il profilo di un paio di cuffie. E anche lui rise. 

Palline natalizie rosse che donano il sorriso alle feste

Ciò che Santa Claus sempre riconosce è il suono dell’allegra risata di chi non vede proprio l’ora che arrivino le feste e allora conta i giorni che mancano al Natale, scoppiettante di entusiasmo, come la fiammella di un caminetto acceso. 

Le sfere Fire of the Stars sono proprio quel sorriso felice. Lucide, per una risata cristallina che si sente immediatamente, velate come il sorriso dolce che colora pian piano le guance di un tenue rossore, luccicanti di brillantini per il riso che viene dal cuore e, trasformandosi in una raggiante memoria, fa brillare anche gli occhi. E, appena cominciano le feste, ecco che il sorriso si schiude sulle labbra. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Rosso
Diametro Ø 6 cm
Effetto Lucido-Opaco-Glitterato
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Set 24 Palline di Natale rosse Fire of the Stars 6 cm

4,90 €