Set 24 Palline di Natale rosa Cotton Candy 6 cm

Aggiungi alla lista desideri
4,90 €

"Lekta quanto zucchero filato hai cucinato oggi? Il tuo tavolo da lavoro è completamente colorato di rosa!" esclamò Kaidynv dopo essere entrata nella bottega della cuoca "In effetti devo avere un po' esagerato; ho ideato una nuova ricetta che permette di sentire meglio la dolcezza dello zucchero sul palato. Tieni assaggia". La cuoca passò un pezzo di cotton candy all'artista, la quale disse: "Per tutti i pennelli fatati! Non ho mai assaggiato nulla di più dolce di questo! Complimenti Lekta, è buonissimo. Me ne daresti un po'?" "Certo! Lo vuoi portare nella tua bottega?" "Si, vorrei creare un set di palline rosa che contengano l'emozione che il tuo fuoco d'artificio zuccherino produce sul palato" "Ti prendo subito un contenitore vuoto, serviti pure!" disse la cuoca.

SKU
77913201

Lisa quasi non riconosceva il suo viso nel volto sorridente della bambina con le treccine e il cappottino rosso della foto. Seduta a gambe incrociate sul divano, insieme alla mamma, continuava a chiederle quella bambina nell’istantanea non fosse invece la sorella gemella Caterina. “Non vi confonderei mai io”, le fece presente la mamma, “E poi guarda… guarda come sei felice con lo zucchero filato. Tra voi due sei sempre stata tu quella più golosona”. Ed era vero. Lisa amava i dolcetti e il colore rosa. 

E pian piano le tornò in mente quel pomeriggio al parco. L’avevano attirata da lontano, già dall’inizio della strada, le lucine colorate delle giostre e il profumo dello zucchero filato. E, mentre la sorella era corsa a cercare la giostra con i cavallini, lei si era fermata come incantata davanti alla botteghina che esponeva quelle nuvole zuccherose rosa dolcissime solo a guardarle. “Ti cadde anche un po’ di zucchero sul cappotto…”, stava continuando la mamma. “E non voleva più venir via. Continuavo a tenere la stecchetta con l’ultimo strato di zucchero filato perché non volevo che finisse… poi tornammo a casa e addobbammo l’albero con le palline rosa”. La ragazza si voltò alle sue spalle e posò gli occhi sull’albero della mamma su cui, ogni anno da allora, continuava ad apprendere le stesse palline rosa. Lisa appendeva ai rami quelle glitterate, che le ricordavano lo scintillio dello zuccherino dei suoi dolcetti preferiti, mentre la sorella quelle lucide su cui i bagliori delle lucine natalizie si riflettevano come fossero stelline. 

Lisa ruotò la luce e, appena varcò la soglia di casa, corse ad accendere le luci sull’albero illuminando un manto di sfere rosa, tra i fiori e le stelle di Natale. L’aveva aiutata Caterina. Subito dopo aver addobbato l’abete con gli stessi colori a casa sua. E poi si erano date appuntamento a casa della mamma. 

Palline natalizie rosa ispiratrici di pensieri squisiti

C’è dolcezza nell’aria e questo può voler dire solo una cosa. Natale si avvicina e, nel riflesso rosato del tramonto, mentre si accendono le lucine natalizie e iniziano a diffondersi i soavi profumi dei dolcetti più amati delle feste, l’animo diventa più leggero. 

Leggero per i pensieri squisiti dei piccoli amici di Santa Claus custoditi nelle sfere Cotton Candy. Alcune sfere sono ammantate di zuccherini scintillanti, altre velate in un’onda vaporosa di zucchero filato, altre ancora lucide come ricoperte di glassa. Non solo ai piccini, però, Santa Claus augura dolci sogni, anche agli adulti che hanno conservato lo stesso animo leggero dell’infanzia. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Rosa
Diametro Ø 6 cm
Effetto Lucido-Opaco-Glitterato
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Set 24 Palline di Natale rosa Cotton Candy 6 cm

4,90 €