Set 16 Palline di Natale verde Bois de Boulogne 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
4,90 €

"Bahir ti sarebbe piaciuto visitare il parco Bois de Boulogne" disse Kaidynv "Kayorin mi ha detto che ritornerà a Parigi la prossima settimana. Ci andrò anch'io e lo visiterò. Avevo sentito che c'erano molte specie di volatili ed un laghetto bellissimo" "Si! Un uccello è diventato amico di Kayorin e lo ha portato qui" "Non ci credo!" "Credici, è a casa sua" "Tra qualche giorno lo porterà in foresta vedrai" "A proposito di foresta... La cosa che mi ha colpito di più è stato il colore dell'erba presente. Poi la studierai tu ma ad occhio credo che abbia una quantità maggiore di clorofilla" "La prossima settimana prenderò dei campioni e ti farò sapere" disse l'elfo contadino "Ti ringrazio! Ora vado, credo che inizierò a lavorare sulle nuove palline. Vorrei incorporare l'emozione che si prova a stare a contatto con la natura selvaggia all'interno delle sfere" disse l'artista.

SKU
77913122

Danilo era così assonnato che piano piano la testa gli scivolò contro la finestra. Il tonfo lo fece un po’ riscuotere, ma gli occhietti continuavano a chiudersi per il sonno. Tutto, in strada, era silenzioso. Il vento soffiava debolmente qualche foglia caduta dalla grondaia e le lucine natalizie illuminavano la strada con quella che, attraverso la finestra, gli sembrava una pioggia di goccioline colorate. Anche il salone era rischiarato, grazie alle lucine dell’albero che si riflettevano sulle palline verde lucide e opache e scintillavano di più su quelle glitterate. Danilo si sporse con la testa avanti e indietro per essere sicuro di avere una buona visuale lungo tutto il marciapiedi. 

“Uno, due, tre”. Dopo aver lanciato un altro sguardo all’orologio iniziò a contare le palline per cercare di rimanere sveglio. Mancava poco alle sette e quindi al ritorno della mamma. Lei gli aveva promesso che sarebbe tornata la mattina della Vigilia, avevano anche cerchiato insieme quel giorno sul calendario, alle otto, spiegandogli dove dovevano trovarsi le lancette sul suo orologio a pois. “Dieci, undici, dodici”. Ogni tanto perdeva il conto e ricominciava poiché si distraeva a pensare a tutte le cose belle che avrebbero fatto insieme e che lui aveva anche scritto nella letterina a Babbo Natale. Posò il dito sulla pallina numero sedici riflettendo che il verde era sia il suo colore preferito che quello della mamma. E finalmente udì un fruscio di passi. 

Nell’istante in cui ruotò la chiave nella toppa, Monica sentì un gran rumore, come se una pioggia si stesse abbattendo sul parquet. Aprì la porta e ad accoglierla trovò le palline dell’albero che rotolavano verso di lei. “Mamma sei tornata! Finalmente!”. Lei lo prese tra le braccia. “Tesoro sono stata via solo una notte dalla nonna!”, esclamò lei stupita. Ma era felice. Una tale attesa il bambino la riservava solo al suo amato Babbo Natale. 

Le palline di Natale verdi che custodiscono le sfumature della speranza

Le sfere Bois de Boulogne disegnano la strada della speranza che ogni amico di Santa Claus percorre a Natale. Alcune sfere sono velate, come lo è la speranza che accompagna gli albori di un desiderio. Poi lucide, perché questo sentimento si rafforza e si irradia quando è condiviso e, infine, scintillanti di brillantini, perché la felicità di un’attesa che si compie è una miriade di stelline abbaglianti. 

Questa strada la Santa Claus la conosce bene: anche lui la percorre ad ogni Natale. Ed è pronto ad accompagnarci. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Verde
Diametro Ø 8 cm
Effetto Lucido-Opaco-Glitterato
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Set 16 Palline di Natale verde Bois de Boulogne 8 cm

4,90 €