Set 16 Palline di Natale champagne Pioggia di Astri 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
4,90 €

"Genzel la pioggia di astri di ieri sera è stata spettacolare! Non avevo mai visto tante meteore infuocate cadere come petali lucenti sul nostro villaggio" disse Kaidynv "È un fenomeno molto raro, siamo stati fortunati a vederlo! In nessuna parte della Terra è stato visibile poiché le stelle cadenti sono state attirate dalla magia" "Oh capisco. Ti ringrazio per le foto e i video che mi hai fornito. Santa mi ha chiesto di creare palline dorate da appendere nella sala degli elfi come fossero astri in procinto di cadere" "Wow! Avremo una sala stellare! Non vedo l'ora di vederla" "Tra una settimana dovrebbe essere pronta. Sto cercando di inserire all'interno delle sfere la magia delle stelle cadenti" "La più potente, quella dei desideri. Avvisami quando le finirai" "Contaci" rispose Kaidynv all'astronomo.

SKU
77913124

Da qualche giorno ad Anastasia sembrava che le palline sul suo albero cambiassero posizione. Ne era sicura perché le aveva appese in modo che l’abete sembrasse avvolto da sottili spirali di palline prima lucide, poi opache, poi scintillanti. Invece ora, guardandole, le sembrava che alle spirali mancassero alcune sfere che, su un lato dell’albero, erano concentrate in due brevi file parallele. Sentì il timer del forno. Accese le candele a forma di alberello sulla mensola accanto all’albero e corse a controllare la crostata. 

Una pioggia di zucchero a velo cadde sulla crostata, prima, e sulla tavola a quadri poi. Dal salotto addobbato arrivavano dei sussurri a cui lei tese l’orecchio. Michele e Valeria stavano bisbigliando, indicando le sfere sull’albero. Anastasia mosse un passo verso di loro ma poi, incuriosita, ci ripensò e aspettò di capire cosa avessero in mente i gemellini. Vide Michele cercare di sollevare Valeria per i fianchi in modo che la bambina potesse afferrare qualche pallina in più dall’albero, dai rami più alti. Lei le posò delicatamente. “Brava, ora mettiamole…”. “Shh”, fece lei, indicando la cucina. 

Con le palline sfilate i due fratellini disegnarono la punta alle due file parallele che Anastasia aveva già notato. “È una freccia!”, esclamò raggiungendoli. Michele e Valeria la guardarono incerti, felici che la mamma avesse riconosciuto il loro segnale, preoccupati all’idea che volesse rimettere le sfere al loro posto. “Guarda, punta sotto all’albero… è per Babbo Natale, così sa dove deve mettere i regali”. Anastasia a quel punto non riuscì più a trattenere una risata. “Perché non gli fate anche due bei disegni? Magari dei regali che desiderate, così li appendiamo all’albero accanto alla freccia”. “Sì!”, gridarono in coro. Li osservò intenerita correre via a prendere i colori, pensando a quanto poco fosse bastato per renderli felici. 

Le palline natalizie dorate lucide, opache e glitterate che indicano la strada per la felicità

Una pioggia di emozioni guida Santa Claus fino a noi con un carico di stupore, spensieratezza e tenera meraviglia, che rilucono e scintillano nel cuore delle sfere Pioggia di Astri. Alcune sfere specchiano l’attesa entusiasta che qualcosa di bello accada, altre sono velate da una tenerezza ingenua mentre altre ancora sono piene di una gioia così intensa da colorare l’oro di una gradazione più intensa, color champagne. Disegnano una strada chiara agli occhi di Santa ed è la stessa che seguiremo anche noi. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Champagne
Diametro Ø 8 cm
Effetto Lucido-Opaco-Glitterato
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Set 16 Palline di Natale champagne Pioggia di Astri 8 cm

4,90 €