Set 16 Palline di Natale argento Ame Noble 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
4,90 €

"Kaidynv vorrei tanto avere un'animo nobile" disse il pupazzo di neve Bryan "Ma tu ce l'hai. Avere l'animo nobile significa saper usare il cuore e mi sembra che tu lo faccia molto bene. Chi ha aiutato ieri quel piccolo elfo a costruire una casetta di ghiaccio?" "Oh ma quello non era nulla" "No, ti sbagli! Era tutto. Hai reso felice Damon, gli hai donato il tuo tempo che è la cosa più preziosa che un essere possa detenere. Sai, è una caratteristica delle anime nobili non sapere di esserlo quindi non mi stupisco che tu non ti reputi tale. Mi piacerebbe creare delle palline natalizie argentate, il colore del ghiaccio cristallino, per infondere nel cuore degli altri elfi la tua genuina umiltà" "Oh ti ringrazio Kaidynv, è un onore per me sentire queste parole" rispose il pupazzo di neve.

SKU
77913117

“Finalmente, sono arrivati i miei acquerelli!”. Irina corse alla porta dove la aspettava un pacco colorato su cui la mamma, prima di spedirlo nella nuova casa della figlia, aveva disegnato il contorno del viso di Babbo Natale come fosse un francobollo speciale. O almeno ci aveva provato. Portò lo scatolo in casa, ritrovandosi a pensare quanto inaspettatamente leggero fosse. Poi lo aprì. All’interno, anziché i suoi colori, trovò delle palline argentate. Ne sollevò una lucida che specchiò il suo stupore. 

La mamma l’aveva sempre definita una bambina affamata di dolci e di arte, doppiamente felice a Natale perché poteva mettere insieme le due passioni. Un anno aveva creato un festone di palline e biscottini di pan di zenzero, composto lungo il balcone, poi caduto per un soffio di vento proprio sulla testa del fratello che rientrava in casa in quel momento. Un altro anno le palline le aveva appese alle lucine intorno alla cuccia del cane, ma lui le aveva trascinate in giro per tutto il salone ancora agganciate. Irina sollevò un’altra pallina, questa volta glitterata. Di quel colore le sembravano degli astri del cielo, oppure delle decorazioni per dolci, come le perline argentate che la donna faceva piovere sugli struffoli. 

Aveva deciso subito che sarebbero state parte di una nuova creazione natalizia e la mamma la invitava a ricordarlo. Ecco perché il viso di Babbo Natale, le stava dicendo che erano un regalo. Con il pastello a cera verde disegnò il profilo di un albero sul muro bianco del salone e ne dettagliò i rami. Poi iniziò ad appendere all’interno del disegno le palline argentate. Una sfera glitterata, però, la tenne in alto. Immaginò che fosse la luna che illuminava ogni cosa. 

Palline natalizie in diverse sfumature di argento ammantate di emozioni festose

Nella luna che illumina il cielo natalizio si staglia la slitta di Santa Claus carica di doni e la magia di quel momento si imprime nel cuore di chi lo ha lungamente atteso. 

E che alza gli occhi sperando di catturare, nei raggi lunari, un po’ di quella magia. Le sfere Ame Noble ne sono già intrise. Sulla superficie lucida delle di alcune delle sfere la magia si riflette nitida e cristallina, mentre nel cuore velato viene custodita. Ma è sulle sfere scintillanti di brillantini che essa si rivela. È per questo che Santa dirige spesso la sua slitta contro la luna. Per donarci un pizzico di magia per guardare oltre. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Argento
Diametro Ø 8 cm
Effetto Lucido-Opaco-Glitterato
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Set 16 Palline di Natale argento Ame Noble 8 cm

4,90 €