Set 10 Palline di Natale rosse Cherry Lips 4 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,90 €

"Quanti cestini pieni di ciliegie ci sono qui!" disse Kaidynv rivolgendosi a Lekta "Me li ha portati Bahir. Non ho mai visto tante ciliegie tutte insieme! Dovrò inventarmi qualcosa per utilizzarle subito. Sabato non hai organizzato la festa del bacio per ricordare la storia della fatina dalla bocca di ciliegia?" "Si! Potresti preparare dei dolci per l'evento, delle caramelle a forma di bocca al gusto di ciliegia" consigliò l'artista "Mi piace come idea. La fatina, grazie al suo bacio magico, aveva salvato da morte certa uno gnomo malato da anni. Se non ricordo male è per questo che si festeggia l'inizio della primavera, perché coincide con il ritorno alla vita del piccolo essere" "Esattamente!" "Potrebbero andare bene le caramelle. Se le servissimo in sfere rosse che poi si useranno per decorare gli abeti?" "Sarebbe fantastico! Vado subito a creare magiche palline che contengano il sentimento del bacio della rinascita" disse Kaidynv.

SKU
77913180

Il vociare dei bambini in strada era curiosamente allegro. Isabel lo sentiva dal corridoio e distingueva anche qualche parola, addobbo, neve, Babbo Natale. Lanciò uno sguardo dapprima veloce dalla finestra della sua camera ma poi, vedendoli tutti concentrati intorno all’alberello cresciuto nel cortile, si incuriosì e si fermò a guardarli, un concentrato di cappellini e guanti colorati. Dall’alto del quarto piano, dove lei abitava, non riusciva a seguire i loro discorsi, però qualcosa le diceva che stavano per decorare il piccolo albero. Si appoggiò comodamente con le braccia al davanzale. I bambini più piccoli indicavano la cima, altri elencavano sulle dita gli addobbi che avrebbero potuto prendere a casa. Poi alzarono contemporaneamente gli occhi al cielo e corsero via a cercare riparo dalla pioggia. 

La piccola Isabel amava la casa addobbata. La mamma accendeva sempre la stufetta mentre decoravano il salone, perché lei non sentisse freddo per gli spifferi che passavano dalla finestra. Le palline colorate, le lucine brillanti, elfetti e gnometti sul tappeto le tenevano compagnia, anche perché lei aveva scelto come spazio di gioco proprio il tappeto sotto l’albero. “Mamma secondo te si sente solo?”. La mamma non aveva capito che la bambina si stesse riferendo al piccolo arbusto in cortile finché non l’aveva vista sfilare alcune palline rosse dall’albero e correre fuori. 

Le ultime gocce di pioggia si asciugarono. Isabel sentì di nuovo il vociare dei bambini, poi un improvviso silenzio, poi un coro entusiasta di “Wow!”. Li immaginò girare intorno all’albero e osservare le sfere rosse appese di diverse sfumature di rosso. “Ma le ha portate Babbo Natale?”, chiese una vocina. 

Le palline natalizie rosse che portano il Natale

Le sfere Cherry Lips sono le guance dei piccoli amici di Santa Claus che si accendono di sorpresa appena si accorgono di quanto il Natale sia vicino. Sono opache, come velate da un iniziale rossore ancora incredulo, oppure lucide per l'entusiasmo che si accende improvvisamente, ma anche scintillanti della magia che alla fine, nei piccoli cuori in attesa di un dono, prende il sopravvento. Santa sta arrivando e avrà un dono per tutti. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Rosso
Diametro Ø 4 cm
Effetto Lucido-Opaco-Glitterato
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Set 10 Palline di Natale rosse Cherry Lips 4 cm

1,90 €