Sacco di Babbo Natale waiting 25 december 75 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,90 €

"Alabaster devi aspettare che la torta si raffreddi prima di mangiarla" consigliò Lekta mentre consegnava l'altro pezzo di dolce al sarto Zirke. "Lo sai come sono fatto; sono di natura impaziente, non riesco ad aspettare" "E come fai" intervenne Zirke "quando Santa ti fa un regalo?" "Oh ma lui me li fa sempre... Sono abituato ad aprirli subito". Il giorno successivo il sarto bussò all'ufficio di Alabaster: "Prego, accomodati" "Sono venuto per portarti un dono" "Un dono?" chiese incuriosito il capo degli elfi "Si esattamente". Zirke consegnò uno splendido sacco rosso cucito con le sue abili mani. "Ma c'è scritto di non aprirlo fino a Natale! Questo vuol dire che..." "Che non lo potrai usare fino al giorno di Natale". Fu in quel momento che Alabaster capì che il sarto gli aveva donato la possibilità di diventare più paziente.

SKU
6145195

‘Consegna speciale, per favore non aprire fino al 25 dicembre’. C’era scritto addirittura sul sacco dei regali di Babbo Natale sotto l’albero, per di più con il suo viso circondato dalla barba bianca. Ma lei cosa poteva farci se era così curiosa? Nelia aveva adocchiato il sacco sotto l’albero già da qualche giorno. Ma all’inizio si era limitata a guardarlo un po’ da lontano, poi da più vicino, ma dal tessuto rosso il contenuto non traspariva. Così aveva finto di far cadere qualcosa ai piedi dell’albero, prima una penna poi un anellino, per provare a sbirciare all’interno, ma il nastrino arricciato lo teneva ben chiuso. Poi si era arresa, anche perché Michele l’aveva quasi colta sul fatto e il suo sorriso sembrava dirle, ‘Suvvia, non sei più una bambina!”. Non lo era davvero, però aveva conservato lo stesso sorriso furbo di quando si affacciava sotto l’albero e provava a sollevare un lembo della carta colorata per poi dire, scoperta dalla mamma, di star facendo compagnia agli schiaccianoci. Mentre sorseggiava un tè caldo in poltrona l’occhio le cadde ancora sul naso rosso del visino di Babbo Natale sul sacco. Doveva esserci un regalo molto grande o tanti piccoli regali, perché sembrava davvero pieno. “Solo una sbirciatina", si disse alla fine. Si sedette sul pavimento con le gambe intrecciate e sollevò il sacco. Era curiosamente morbido e leggero, forse un po’ troppo. Nelia slacciò il fiocchetto che lo chiudeva e chinò pian piano la testa. All’interno c’era solo ovatta. E un biglietto: “La più speciale delle consegne sei tu. Il tuo regalo arriverà… ma non prima del 25 dicembre. Firmato: Babbo Natale!”. Nelia sorrise e abbracciò il sacco. La sorpresa è sempre più bella.

Sacco di Babbo Natale rosso con viso di Santa e invito a custodire le sorprese fino al momento giusto

Una sorpresa per l’animo è più bella quando è tanto attesa e, una volta svelata, va condivisa affinché la gioia che ne deriva possa crescere e crescere ancora.

È per questo che, sul suo sacco Waiting for 25 december, rosso come le sue guance emozionate, Santa Claus dice subito che quella che è in arrivo è una “Special Delivery”: una consegna speciale, perché è la realizzazione del desiderio che alberga proprio nel nostro cuore. Ma anche lui ha un desiderio, vedere le nostre guance colorarsi dello stesso rossore emozionato, e così ha aggiunto il messaggio, ‘Please don’t open until dec…25th’, ovvero non aprire fino al 25 dicembre. Sul sacco Waiting 25 december, infatti, c’è anche lui, con il cappellino con il pompon, il naso rosso tondo sui baffi ondulati e con una nuvoletta di barba che gli riempie il viso quasi per intero. Ha portato con sé dal Polo Nord anche un po’ di neve, che sta fioccando, intorno ai suoi messaggi, candida di cristallini e palline. Il suo dono sarà senza dubbio meraviglioso e varrà anche una lunga attesa. 

Maggiori Informazioni
Ignifugo No
Materiale Tessuto
Colore Rosso
Larghezza 50 cm
Altezza 75 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Sacco di Babbo Natale waiting 25 december 75 cm

2,90 €