Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Sacchi di Babbo Natale e non solo
Completamente intagliata nel legno da Klany, l'elfo falegname, la slitta di Babbo Natale è un mezzo iconico oltre che magico. Trainata dalle renne riesce a girare il mondo in un’unica notte, ma non è solo qui che sta la sua magia. Infatti, la slitta è super resistente, riesce a reggere il peso di tutto ciò che Santa Claus decide di portare con sé la notte di Natale. Ciò che proprio non può mancare sono i regali contenuti nel grosso sacco di Babbo Natale, iconico come la sua slitta. Così tanto che gli elfi sarti hanno pensato di riprodurlo insieme ad altri piccoli oggetti che girano il mondo la notte del 25 dicembre.
Sacchi e regali per condividere la gioia
Il sacco di Babbo Natale, come tutto ciò che riguarda il nostro Santa Claus, è magico, ha la capacità di racchiudere al suo interno davvero molte più cose di quante sembra possa contenere. La vera magia è che ognuna di queste è destinata a qualcun’altro. Un'infinità di regali pensati per rendere felice il prossimo, in un concentrato di generosità e gioia che non si deve mai dimenticare, nemmeno negli altri periodi dell’anno. È per questo che Zirke ha dedicato nella sua sartoria un reparto esclusivamente alla realizzazione di sacchi per regali da riempire e posizionare sotto l’albero anche come decorazioni in attesa del giorno di Natale, quando verranno aperti e i regali al loro interno verranno distribuiti a tutta la famiglia che condivide la gioia di quel momento.