Facebook Pixel

Rosa rossa con glitter Amour sans Fin 20 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,50 €

"Ah ma allora sei proprio innamorata" disse Alabaster raggiungendo l'elfo Christobel su una panchina "Non è vero!" "Ma come? Stai togliendo tutti i petali a quella povera rosa. Chi è lo sfortunato che merita questi pensieri così crudeli?" "Si tratta di Norman. Poco fa mi ha regalato questa rosa dicendomi parole dolci" "E quale è il problema?" "Non sono sicura che dica la verità Alabaster" "Tanto tempo fa, in un regno incantato, viveva una principessa che aveva un padre cattivo e questo non le faceva avere fiducia negli uomini. Un giorno un principe bussò alla sua porta; egli conosceva la sua insicurezza per questo le aveva portato una rosa magica che si sarebbe illuminata per metà se fosse stato lui il suo vero amore, se non mentiva" "E poi? La rosa si illuminò?" "Si, e si sposarono. Dagli una possibilità, avrai modo di testare la sua sincerità" "Grazie Alabaster!" esclamò Christobel.

SKU
3061130072

“E ora… esprimiamo un desiderio”. Nadia aveva trasmesso ai figli il suo amore per il Natale, e per le tradizioni natalizie, come quella di esprimere un desiderio posando tra i rami l’ultimo addobbo. Che quell’anno era un fiore, una rosa rossa sbocciata con metà dei petali coperti da glitter scintillante. Il piccolo Lorenzo si lasciò subito andare, come se stesse scrivendo la letterina a Babbo Natale e iniziò a parlare dei suoi progetti per le feste, del desiderio di vedere la neve e di andare sullo slittino. Laura, invece, ormai più grandicella, faticava a lasciarsi andare. Qualunque cosa stesse pensando guardando la rosa tra i rami, e arrossendo, non volle proprio dirla. 

“Non ricordo se i miei desideri si siano esauditi tutti”, scherzò Valerio, il maggiore dei figli, “Ma ci provo lo stesso”. E anche lui condivise alcuni progetti di vita futura. “Io sono felice così”, proseguì il marito, “Sono felice di avere una bella famiglia e non vedo l’ora di divertirci tutti insieme”. Nadia espresse il suo desiderio a voce bassa, mentre sollevava l’interruttore delle lucine. “Pronti?”. Una cascata di luci illuminò ogni addobbo, mandando bagliori luccicanti sul glitter della rosa. “Wow”, esclamò Lorenzo, “Avete visto come si è illuminata? È perché i nostri desideri si stanno per esaudire?”. La mamma gli accarezzò la testa. “Sì”. 

 

La rosa rossa dai petali vellutati dei desideri

Amour sans Fin è la rosa rossa che sboccia all’alba della mattina di Natale quando, al passaggio della slitta di Santa Claus, si esaudisce ogni desiderio che alberga nel cuore. La corolla setosa della rosa è una marea cremisi di petali in fiore dai bordi ondeggianti, come spinti dal vento. I petali più esterni, segnati leggermente dalle venature, accolgono e custodiscono il bocciolo interno, il cuore segreto della rosa che accoglie ogni desiderio. Amour sans Fin è la magia che dischiude la via delle feste. 

Maggiori Informazioni
Materiale Tessuto
Colore Rosso
Effetto Velluto-Glitter
Larghezza 14 cm
Profondità 8 cm
Altezza 20 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Rosa rossa con glitter Amour sans Fin 20 cm

1,50 €