Facebook Pixel

Politica su resi e rimborsi


Hai diritto ad annullare un ordine entro 24 ore lavorative.
Una volta ricevuta la consegna, il periodo per una richiesta di reso è 15 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
Al fine di esercitare questo diritto di recesso, devi informarci via mail indicando: numero dell’ordine (quello ricevuto nella mail di conferma dell’ordine) e una motivazione chiara.
Puoi informarci tramite email a santaclaus@nataland.it
Invieremo il rimborso entro 30 giorni dalla data di ricezione dei prodotti restituiti. Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento usato per l'ordine e non verranno addebitate commissioni bancarie per il rimborso.

Condizioni sui resi:

Per fare in modo che i prodotti siano idonei alla restituzione, assicurarsi che:
I prodotti siano stati ricevuti da non più di 15 giorni
I prodotti siano nella confezione originale, senza segni di manomissione, usura e danneggiamento.
I prodotti seguenti non possono essere restituiti:
Prodotti forniti secondo specifiche o personalizzazione indicata.
Prodotti forniti che per natura non sono restituibili, ad esempio prodotti che deperiscono rapidamente o scaduti.
Prodotti forniti che non sono restituibili per motivi igienici e sanitari, aperti dopo la consegna.
Prodotti forniti che, dopo la consegna, per natura, sono inseparabili da altri.

NOTA BENE In nessun caso, e a nessuna condizione, è previsto il reso o il rimborso del prodotto Pallina Personalizzata (cod art. pallina-personalizzata)

Procedura di restituzione

Per i dettagli sulla procedura di restituzione, occorre contattarci alla mail santaclaus@nataland.it e indicare un indirizzo di ritiro.
Nataland si occuperà del ritiro, ti indicherà le modalità e si riserva di accettare o meno il luogo di ritiro da voi indicato.

Le spese di ritiro sono a carico di Nataland.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi di prodotti che non soddisfano le condizioni di restituzione sopra a nostra sola discrezione.

WhatsApp Chat WhatsApp Chat