Ramo con bacche rosse Fruits Rouges Magiques 60 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,50 €

"Alabaster mi piacque talmente tanto la tua storia sui frutti rossi magici che ammetto di aver provato a cercarli l'ultima volta che sono stato in esplorazione in una foresta" disse Kayorin "Non puoi trovarli. Erano stati creati dalla polvere magica nata dal battito d'ali di una fata. Questo pulviscolo, infatti, cadde sul terreno e fece germogliare le bacche incantate" "Non ti ho mai chiesto come mai fossero proprio rosse" "Beh perché le ali della fata erano rosse e di conseguenza anche la sua polvere" "Oh, ora è tutto chiaro!" disse l'esploratore "Credo che l'unico modo per avere un ramo di questi frutti sia quello di chiedere a Bahir di crearlo" "Puoi farlo" disse Alabaster "Sono sicuro che accetterà questa nuova sfida".

SKU
41051299

“Col bianco tuo candor, neve sai dar la gioia ad ogni cuor…”. Marilyn intrecciò un fiore alla ghirlanda che intendeva appendere sulla porta d’ingresso. Ne aveva almeno cinque accanto a sé sul divano, per le finestre del soggiorno e la porta della sua cameretta. “Quel lieve tuo candor, neve…”. Intrecciò un altro fiore. La mamma e la sorellina si scambiarono uno sguardo d’intesa e la bambina si coprì scherzosamente le orecchie con le mani. 
Marilyn, di solito timida e poco chiacchierona, quando si avvicinavano le feste diventava incredibilmente canterina. “Jingle bells, jingle bells, jingle all the way!”. Le canzoni natalizie le conosceva quasi tutte, non solo le più famose, ma anche i testi antichi o quelle meno famose. E così diventava facile scovarla in casa: i suoi gorgheggi diventano una guida. 

La ragazza sollevò un’altra delle ghirlande e ne ammirò il risultato. I fiori bianchi che aveva scelto, tra i rami innevati, brillavano quasi, ricoperti di glitter. Mancava l’ultima ghirlanda, già decorata da un fiocco rosso, che aveva deciso di addobbare con un lungo e sottile stelo di bacche rosse di agrifoglio. E quale canzone migliore con cui accompagnare l’agrifoglio, se non una delle sue preferite? Prese fiato… ma si accorse che il ramo era sparito. “Verde e rosso è l’agrifoglio… fa, la, la, la, la, la, la, la…”, sentì alle sue spalle. A cantare, in posa come se fosse in un coro, c’era la sorellina, mentre la mamma era di fronte a lei che agitava il ramo con le bacche rosse come fosse la bacchetta di un direttore d’orchestra. La puntò verso di lei. “Quanta gioia in un germoglio”, proseguì Marilyn, “Fa, la, la, la, la, la, la, la…”. 

Il ramo natalizio di agrifoglio con le bacche rosse che invita a gioire

L’allegria si avverta nell’aria, danza nel vento freddo che arrossa il naso, fa tremolare le fiammelle calde nel camino, diffonde l’odorosa essenza della cioccolata calda, in attesa che un fiocco che scioglie riveli qualcosa di bello in un pacco regalo. L’allegria è sbocciata, copiosa e lucente, sul ramo Fruits Rouges Magiques, direttamente sull’alto stelo marrone e nodoso. Le bacche cremisi, piccoli scrigni contenenti le emozioni più festose, risalgono il ramo fino alla cima, slanciandosi verso l’alto. Nella direzione dalla quale Santa Claus arriverà a condividere la nostra gioia. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Rosso
Effetto Naturale
Larghezza 5 cm
Profondità 5 cm
Altezza 60 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Ramo con bacche rosse Fruits Rouges Magiques 60 cm

1,50 €