Ramo champagne con glitter Secret de la Mer 32 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,00 €

"Kayorin ti ho chiamato perché ho fatto una scoperta eccezionale!" esclamò Bahir "Durante la scorsa esplorazione ho mandato sul fondo del mare un macchinario inventato da Mihut che ha registrato tutte le informazioni possibili. La cosa incredibile è che è riuscito a rilevare anche le correnti che in quei giorni hanno interessato quel punto specifico del fondale. Analizzando bene i movimenti dei venti è venuto fuori il segreto del mare" "Sembra essere una grande scoperta. Di cosa si tratta?" chiese l'esploratore "Il ciclo di vita della flora e della fauna marina dipende in ogni sua parte da questi venti. Conoscendo il movimento in quel punto ho compreso come si sviluppano le specie che si trovano lì, in particolare ho visto come vive una splendida alga luminosa, così bella da sembrare un fiore in mezzo ad un deserto d'acqua" "Oh Bahir, ora sei diventato anche Poseidone, controlli tutti i mari" scherzò Kayorin "Proprio così".

SKU
50551046

Jason guardò l’orologio appeso alla parete in salone. Come avrebbe fatto a tenere buoni i bambini per altre due ore? Come gli era venuto in mente di acconsentire a far loro da baby sitter durante l’assenza dei genitori? Diletta, Carmine e Alessandro stavano giocando a nascondino, correndo ovunque e rovesciando le decorazioni. “Tana per Carmine!”, aveva appena gridato Diletta battendo così forte le mani contro la porta da far precipitare la ghirlanda appesa e far volare in giro le pigne innevate. “Facciamo un gioco!”, gridò all’improvviso. Aveva attirato la loro attenzione. Ora doveva solo inventare un gioco che li tenesse impegnati, nella stessa stanza, almeno per la mezz’ora successiva. 

Sfilò dall’albero un rametto decorato con una corolla fiorita dorata e glitterata e lo mostrò ai bambini, poi li invitò a chiudere gli occhi e, assicurandosi che nessuno barasse, legò l’addobbo alle spalle di una candela alla vaniglia a forma di abete. Erano più o meno della stessa altezza, anche se il cespuglietto glitterato si intravedeva abbastanza dietro la punta sottile dell’albero. Poi mise la candela sulla mensola accanto ad alcune cornici, tutto sommato in bella vista. “Il primo che trova il piccolo addobbo che vi ho mostrato vincerà… una fetta di panettone”. 

La caccia al tesoro tenne impegnati i bambini per tutto il resto del pomeriggio. Jason li osservò frugare gli angoli del salotto, l’abete, i tappeti, persino la mensola, senza riuscire a rintracciare il rametto glitterato e alla fine, per sua fortuna, stanchi, caddero addormentati sul divano. Il ragazzo sbadigliò, più stanco di quanto pensasse, facendo un po’ fatica a distinguere i profili dei bambini nella penombra. Per fare luce accese qualche candela, compresa l’alberello a cui era legato l’addobbo. Quando la fiamma illuminò di getto il ciuffo dorato Jason, spaventato, gridò e soffiò forte per spegnere la fiammella. La luce si accese. I bimbi erano di nuovo tutti svegli. “L’hai trovato! Hai vinto tu! Adesso facciamo un altro gioco!”. 

Il rametto natalizio dorato che scintilla di sorpresa

A Natale c’è sempre una sorpresa che arriva inattesa e accende la meraviglia negli occhi dei piccini, quando vedono realizzati i loro desideri, così come dei grandi, che ancora desiderano essere stupiti. La sorpresa sboccia all’improvviso sul ramo Secret de la Mer e disegna una corolla riccioluta del colore delle stelle cadenti. Tanti rametti sottili e sinuosi si intrecciano e in punta sono fioriti di gemme porose, appena spuntate. Significa che qualcosa di bello sta per arrivare. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Champagne
Effetto Glitter
Larghezza 16 cm
Profondità 8 cm
Altezza 32 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Ramo champagne con glitter Secret de la Mer 32 cm

1,00 €