Puntale per Albero di Natale rosso a stella Valois 25 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,90 €

"Ioha quale è il tuo ricordo più bello?" chiese Lekta mentre sfornava il dolce che l'elfo fabbro aveva precedentemente richiesto "Risale ad alcuni secoli fa, quando riuscii ad inglobare l'energia di una stella all'interno del mio primo puntale" "Ah si, ora che mi ci fai pensare lo ricordo anch'io... Fu epico! La luce rossa di quell'astro si diffuse in tutto il villaggio rendendolo per giorni più luminoso. La creasti per i Valois se non ricordo male" "Si, uno di loro scrisse una lettera molto dettagliata a Santa. Chi l'avrebbe mai detto che grazie alla sua luce avrebbe sconfitto molti nemici" "La tua creazione ha scritto la storia!" "Oh non meno dei tuoi buonissimi dolci!".

SKU
407219937

Noelle si aggrappò stretta con entrambi i palmi delle mani al davanzale e cercò di tirarsi sulle punte dei piedi ma, per la suola vellutata delle pantofoline rosse, continuava a scivolare. Aveva visto qualcosa, ne era assolutamente certa. Una stella e non una qualsiasi: era un bagliore rosso che aveva attraversato il cielo lasciando una scia, come una goccia di pioggia che scorre sul vetro di una finestra.

Era un episodio molto caro della sua infanzia, custodito nel suo cuore e mai raccontato a nessuno. Solo la mamma, seguendo la direzione del suo sguardo, forse era riuscita a cogliere un pizzico della scia luminosa e poi le aveva chiesto se avesse espresso un desiderio. Noelle era solo una bambina e il suo desiderio era contenuto nelle poche righe della letterina spedita a Babbo Natale. Però ricordava di aver pensato con tutte le sue forze ‘Desidero che la magia si ripeta! Desidero che la magia si ripeta!”.

Quel ricordo le tornò in mente con un’incredibile intensità non appena calò sulla cima dell’abete una spirale che reggeva una stella rossa completamente coperta di glitter, talmente scintillante da riflettere la luce dei faretti sul soffitto. La piccola Noelle era sempre lì, la bambina che guardava il cielo in cerca di bagliori luminosi. La magia era ancora intorno a lei.

Puntale per albero di Natale con stella rossa su base a spirale che realizza i desideri

È come se Santa Claus, volando nel cielo natalizio notturno, attraversasse la mappa stellata dei desideri di chi lo attende con trepidazione. 

La stella Valois ha il colore rosso dei sogni più cari perché è della loro stessa materia che si ammanta. Ha le punte tondeggianti e i petali spessi che convergono verso il cuore dell’astro. È ricoperta di polvere luccicante, la scia che resta quando un desiderio si esaudisce, e posa su una base lucida con la forma di una spirale sottile. 

Santa Claus la segue per raggiungerci. 

Maggiori Informazioni
Materiale Polistirolo
Colore Rosso
Larghezza 25 cm
Profondità 6 cm
Altezza 25 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Puntale per Albero di Natale rosso a stella Valois 25 cm

2,90 €