Puntale per Albero di Natale oro Eurasia 30 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,00 €

"Alabaster facciamo una partita a mappafreccia?" chiese Kaidynv mentre metteva a posto alcune decorazioni che erano nello studio di Santa "Ho molto da fare oggi" rispose l'elfo mentre era occupato a visionare un documento "Su dai! Cinque minuti di svago non possono modificare così tanto il tuo perfetto piano della giornata" "E va bene. Però ti avverto: se al primo tiro becchi l'Eurasia e vinci metà globo io mi ritiro" "Buongiorno, interrompo qualcosa?" "No entra pure Mihut. Kaidynv vorrebbe giocare a mappafreccia" "Oh ma che bello! Ho proprio bisogno di rilassarmi un po' altrimenti non mi vengono nuove idee". Appena i tre iniziarono il gioco l'inventore colpì con la sua freccetta il confine tra il continente europeo e quello asiatico. "Lo sapevo!" sussultò Alabaster "L'Eurasia è andata" "Pensa se questa freccia fosse un puntale" disse Kaidynv "Perché no? Potrei crearne uno nuovo!" suggerì Mihut "E come lo chiameresti?" chiese l'elfo artista "Eurasia".

SKU
609919270

Leila si era addormentata presto quella sera, un po’ più stanca del solito perché aveva passato l’intero pomeriggio ad addobbare il suo albero innevato, riempiendolo di palline di vetro e fiori. E, infine, aveva posizionato sulla cima un puntale dorato glitterato a sfera. I puntali con la cima allungata le piacevano: risalendo il vialetto di casa era la prima decorazione di Natale su cui si posavano i suoi occhi. 

Le sembrò di udire un rumore. Dapprima non ci fece caso, ma poi il suono si ripeté. Probabilmente aveva lasciato di nuovo la finestra del balcone aperta e qualcosa doveva essere caduto per il vento, che la sera soffiava sempre fortissimo. Il rumore si ripeté una terza volta senza che lei, attraverso la porta chiusa della camera, riuscisse a capirne l’origine. Così scivolò silenziosamente in salone e accese la luce. Non vide nulla. Ma poi risentì il suono, nitido e cristallino, e proveniva dall’albero: era il cinguettio di un uccellino. La ragazza levò gli occhi su un piccolo pettirosso posatosi in vetta al suo bel puntale dorato. L’uccellino cinguettava allegramente e non sembrava per nulla spaventato dalla sua presenza. 

Leila si avvicinò così tanto all’albero che con il naso sfiorò un ramo. “È arrivato Babbo Natale?”, scherzò Armando, raggiungendola in salone. Lei gli indicò il pettirosso in equilibrio sul puntale. “Gli piace il nostro albero”, disse lui, “Ci porterà fortuna, ne sono sicuro”. Inavvertitamente la ragazza urtò un ramo e l’uccellino si librò in volo, ritrovando la strada verso il cielo attraverso il balcone aperto. 

Puntale per albero di Natale oro glitterato che abbellisce le feste

La strada verso un sogno che si realizza, a Natale, si colora d’oro e comincia dalla vetta del puntale Eurasia. 

Ha il colore dorato del sole che splende nel cielo libero da nubi. Gli danno corpo due sfere, l’una più grande e l’altra più piccola, che conducono ad una goccia panciuta con la lunga coda sottile. 

Punta verso il cielo, punta in direzione della slitta di Santa Claus e, dei sogni che ha già realizzato, si ammanta di uno scintillio dorato. 

Maggiori Informazioni
Materiale Polistirolo
Colore Oro
Larghezza 7 cm
Profondità 7 cm
Altezza 30 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Puntale per Albero di Natale oro Eurasia 30 cm

1,00 €