Facebook Pixel

Puntale per Albero di Natale oro Empire State Building 28 cm

Aggiungi alla lista desideri
1,00 €

"Hey Kayorin ricordi quando mi portasti sull'edificio più alto del mondo?" disse Glarcy visivamente emozionato "Fu uno dei momenti più belli della mia vita" "Ti ho portato ovunque negli ultimi secoli ma non ancora visito il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo" "Era il lontano 1940 e allora il primato lo aveva l'Empire State Building" "Ah si, come dimenticarlo? Ricordo che quel Natale tutti a New York misero sui loro alberi il puntale dorato che avevi realizzato prendendo spunto dalla sua elegante punta. Qualche volta ci potremo ritornare se ti va" "Ho già il mio taccuino pronto per il viaggio".

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
35601654

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

La luce di un faretto si rifletté contro la lunga punta a goccia del puntale dorato sulla cima dell’albero. Moira non aveva neanche cominciato ad addobbare e subito aveva vestito il ramo più in alto del suo puntale preferito. E intanto immaginava il resto. Avrebbe riempito gli altri rami di palline di vetro tempestate di brillantini trasparenti, qualche cristallo di neve glitterato e forse delle pigne. Proprio come un’abetaia, che però meritava di essere abbracciata dalle luci. 

“Mi aiuti con le catene?”, chiese a Fabio. “Sono il mago delle luci”, si pavoneggiò lui, che non era neppure arrivato e già aveva rischiato di inciampare in uno degli scatoli. Iniziarono a sciogliere insieme una catena quando squillò il telefono. “Vado io, è per me. Aspettami, faccio presto”. Ma lui la rassicurò dicendo che le avrebbe intrecciate da solo ai rami. Iniziò a fischiettare e centrò il puntale. Poi posò il primo filo di luci sui rami dell’abete e iniziò a ruotare, un po’ sovrappensiero, ancora fischiettando. 

“Hai finito? Vuoi una man…”. Moira rimase ferma sulla soglia attirata dai luccichii sulla cima dell’albero. “Non serve. Ho finito. Bisogna solo appendere le palline ora. Che c’è?”. “Quando si dice traboccare di spirito natalizio…”, scherzò lei. Fabio aveva avvolto tutto l’abete di lucine. Era arrivato addirittura sul puntale, agganciando l’asola della catena nella punta a goccia lunga e sottile. 

Puntale per albero di Natale dorato che illumina gli animi durante le feste

Il puntale Empire State Building è il faro che colora d’oro i giorni d’inverno e riluce dei sogni di tutti gli amici di Santa Claus.

Ha il colore delicato del sole che splende appena albeggia. Gli dà corpo una sfera lievemente affusolata alle estremità e opaca, come velata dalla rugiada mista a brina del primo mattino. La punta invece è una lucida aurora boreale che svetta sottile. 

E che conduce Santa Claus nel suo viaggio magico attraverso le feste. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Oro
Larghezza 6 cm
Profondità 6 cm
Altezza 28 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Puntale per Albero di Natale oro Empire State Building 28 cm

1,00 €