Puntale per Albero di Natale lollipop Ocean Flower 65 cm

Aggiungi alla lista desideri
14,90 €
"Lekta ti ho portato un dono. Ieri mi hai preparato uno zaino pieno di delizie che ho gustato durante l'esplorazione... Dovevo ricambiare" disse Kayorin lasciandole sul bancone una meraviglia azzurra "Ma è bellissimo!" "Si chiama fiore dell'oceano; il suo nome è dovuto alla sua posizione poiché nasce solo in prossimità delle profonde acque atlantiche" "Mi hai lasciato senza parole... Oggi stesso farò un nuovo dolce che lo possa ricordare; sarà un lecca lecca da usare come puntale. Cosa ne pensi?" "Penso che sia un'idea geniale! Mi piacerebbe tanto assaggiarlo" "Te ne farò arrivare uno... Sei ai parcheggi dei furgoni?" "Si, dobbiamo lavarli" "Bene... Tra qualche ora te lo porterà un mio assistente" "Grazie Lekta, sei unica!".
 
SKU
35601190-TURCHESE

Nelle feste di Natale Louis, Nevio, Mirko e Giacomo si divertivano un mondo. Anche perché non c’era scuola e potevano stare insieme tutto il giorno. Con gli zainetti in spalla montavano sulle bici e pedalavano verso il loro punto di ritrovo, il campo del lupo grigio. Che era un’altissima quercia del parchetto nelle cui vecchie e scure insenature del tronco Louis aveva riconosciuto il viso di un lupo.

Nevio portava la merenda per il gruppetto, i biscottini di pan di zenzero che la mamma gli preparava per l’occasione, ma lasciava in bella vista sul tavolo perché lui potesse arrivare silenzioso, proprio come un lupo, e farli scivolare segretamente nello zaino. Mirko era l’appassionato di fumetti. Si fermavano spesso insieme all’edicola all’angolo, dove il signor Mario gli metteva sempre da parte i suoi titoli preferiti. Giacomo, invece, era quello che riempiva lo zaino di giochi da tavolo, dadi e pedine. Non c’era giorno che non tornassero a casa con tante avventure da raccontare.

“Domani è la Vigilia di Natale!”, gridò improvvisamente Nevio. “E scommetto che tu hai già inviato la letterina a Babbo Natale da un pezzo”, scherzò Louis. “Non sono mica un bambino io!”. Ma tutti e quattro la scrivevano ancor prima che entrasse dicembre. Mirko, che quel pomeriggio li ospitava a casa perché pioveva, li ascoltava chiacchierare senza parlare. Poi si alzò e, scuotendo l’albero, fece cadere il puntale, un fiore turchese glitterato. Lo afferrò per il bastoncino e lo tese agli amici. “Mettiamo tutti la mano sopra”, disse toccandolo e gli altri lo imitarono, “E promettiamo che durante le feste di Natale vivremo sempre le avventure più belle dell’anno”. “Niente e nessuno ci dividerà mai!”, gridarono tutti insieme. 

Puntale per albero di Natale a forma di lecca lecca turchese che unisce i cuori

Sui petali colorati dell'Ocean Flower è sbocciata tutta la bellezza e l’allegria delle feste.

Il bon bon ha la forma di un fiore, tanto dolce che non può che essere un fiore natalizio. Ha il colore dell’oceano limpido che Santa Claus sorvola con la sua slitta, sul quale è piovuta una polvere scintillante dalle stelle cariche di desideri. 
La glassa bianca e cremosa ha disegnato tre corolle di petali le cui ondine si stringono verso il centro dove c’è il bocciolo, il cuore del fiore. E i petali sono farciti di colore visto che son piovuti tanti confettini tondi delle più belle tinte pastello dell’arcobaleno.

L’Ocean Flower si posa su un candy cane bianco e turchese decorato da un fiocchetto. È una leccornia appena sfornata.

Maggiori Informazioni
Materiale Polistirolo
Colore Turchese
Effetto Glitter
Larghezza 30 cm
Profondità 5 cm
Altezza 65 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Puntale per Albero di Natale lollipop Ocean Flower 65 cm

14,90 €