Puntale per Albero di Natale caramella Candy Room 52 cm

Aggiungi alla lista desideri
8,90 €

"Lekta so che hai un sogno, quello di creare una candy room, una stanza di caramelle" disse Santa dopo aver chiamato nel suo ufficio la cuoca "Tuttavia non abbiamo ancora uno spazio in cui realizzare questo tuo lodevole desiderio" "Oh lo so benissimo Santa... Ma non è un problema. Sto già lavorando ad una caramella che contenga tutti i gusti che fino ad ora sono riuscita ad inventare; sarà la mia candy room" "Splendido! Poco fa mi è stato riferito da Alabaster che servirebbe un nuovo puntale nella nostra collezione. Mi sembra che il tuo dolce sia adatto a diventare una nuova decorazione" "Ne sono super contenta! Allora vado... Mi metto subito all'opera!".

SKU
61353140

Da bambina Luna adorava svegliarsi la mattina di Natale e scoprire che Babbo Natale non si era dimenticato di lei. Per qualche secondo, non appena apriva gli occhi sulla cassapanca piena di orsetti e fatine, si lasciava cullare dalla morbidezza del cuscino e dal calore della copertina di lana. Ma poi il festone sulla finestra le ricordava che era Natale e allora balzava giù dal letto e correva fuori senza neanche mettere le pantofole. L'entusiasmo per la scoperta dei doni non le era mai passato. 

Luna aprì gli occhi sulla cassapanca e sui poster e i disegni alla parete. I primissimi raggi del sole cominciavano appena a fare capolino tra le tende tirate. Approfittò ancora del tepore della coperta, ma poi si ricordò che aveva una missione. Però questa volta mise le pantofole, perché doveva essere silenziosa. Aprì un’anta dell’armadio. Dietro i cappotti pesanti era nascosto un cesto con dei sacchettini rossi pieni di caramelle. Luna ne prese alcuni e silenziosamente iniziò a girare le stanze. Lasciò un sacchettino sui comodini dei genitori, uno tra le braccia dell’orsetto che la sorella teneva stretto accanto al cuscino, uno addirittura nella cuccia del cane, che la sentì e alzò il musetto scodinzolando.

Vestire i panni di Babbo Natale le piaceva tanto quanto scartare i regali. Bevve un bicchiere di latte e tornò a letto. Dormì ancora qualche ora, poi fu la luce piena del sole a svegliarla. Sulla cassettiera non c’erano più gli orsetti, ma un alberello innevato decorativo. E sui rami, ben più grande dell’abetino, vide il puntale a forma di caramella rosa e bianca. Lo aveva posato lei stessa sull’albero in salone. Evidentemente Babbo Natale voleva che lo avesse lei.

Puntale per albero di Natale a forma di caramella rosa che regala dolcezza

A Natale il dono più dolce che ci sia è un sorriso felice condiviso che si cristallizza nel tempo. Magari lungo l’arcobaleno boreale che è la Candy Room. 
Il puntale Candy Room è un bon bon intriso dei colori delle albe quiete, il rosa confetto che cinge il bianco della neve pronta a cadere nei primi giorni di festa. La spirale di confettini color arcobaleno segue l’abbraccio dei due colori, fino al centro della caramella dal cuore dolce, avvolto da due ali confettate. 

Candy Room è la dolcezza che pervade una stanza addobbata quando spunta un sorriso sui volti.

Maggiori Informazioni
Materiale Polistirolo
Colore Rosa
Larghezza 52 cm
Profondità 7 cm
Altezza 25 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Puntale per Albero di Natale caramella Candy Room 52 cm

8,90 €