Puntale per Albero di Natale cappello Happy Elf 30 cm

Aggiungi alla lista desideri
3,90 €

"Quanto saltelli Zirke!" disse un suo aiutante "Sono un elfo felice! In questo periodo ogni volta che creo un nuovo indumento saltello..." "Ma non vedo nulla; cosa hai creato?" "Non vedi quella nuova stoffa a righe? Appena realizzata. Ancora non è un vero capo d'abbigliamento, è vero, ma è pur sempre da lì che si parte" "Perché non cucire un indumento della felicità? Qualcosa che si possa indossare sempre e che porti il buon umore" "Giusto!" esclamò Zirke "Ma cosa? Vediamo, a Nataland fa sempre freddo quindi perché non un cappello? Si, è perfetto per questo tessuto! Sarà il cappello 'happy elf'" "Suona bene!" "Su a lavoro... Quando sarà finito lo metterò sull'albero cosicché tutti possano vederlo!".

SKU
6120068

Vanessa posò la cornice con la bella bambina riccia con il sorriso più felice che avesse mai visto. Era proprio carina vestita da elfa, con il completino verde, il cappello a strisce rosse e verdi con il sonaglino in punta. Quell’abitino le era piaciuto talmente tanto che aveva voluto indossarlo per tutte le feste. E ora eccola, un po’ più grandicella, ma con lo stesso spirito. Indossò la gonna di velluto verde, le bretelle rosse e le scarpe con le campanelle. Aveva già preparato un bel cestino pieno di caramelle lecca lecca e bastoncini di zucchero da distribuire ai bambini. Era decisamente felice del suo ruolo, per un attimo aveva temuto di dover interpretare l’elfa artista e cantare, proprio lei che era stonata come una campana.

“Ti manca niente?”, la fermò la mamma, sulla soglia della porta. Vanessa si guardò nella specchiera del salone. Il fiocco annodato al collo era dritto, le trecce bionde anche. La mamma mimò il gesto di togliersi il cappello. “Il cappello, ma certo!”. Lo afferrò al volo, un simpatico berretto a strisce rosse e verdi con il bordo morbido. Ma qualcosa non andava. Non ne voleva sapere di calzarle sulla testa. Poi notò il riflesso della mamma nello specchio, che rideva cercando di non farsi vedere. “Che c’è?”. “So che hai sempre desiderato essere un albero di Natale… ma addirittura metterti in testa un puntale!”. “Oh… perché non è sulla cima?”. “Aspettavamo che lo mettessi tu una volta finito di vestirti…”. Vanessa mise il cappello all’albero, poi anche lei indossò quello giusto. “Buona festa… e mi raccomando… i dolcetti sono per i bambini, non per te!”. 

Puntale per albero di Natale a forma di cappello di elfo che dona dolci sorrisi

Il Cappello Striped Hat è un vortice di allegria e festosità che abbraccia con la stessa intensità del sorriso di un elfo di Natale.

Un sorriso che si tinge dei colori delle feste, un po' vellutati: il rosso dell’abito di Santa Claus e il verde di un abete pronto ad essere ammantato di luci e addobbi. La punta sottile è addobbata da un morbido pompon, mentre il bordo è di soffice e caldo pellicciotto. 

E se un elfo sorride, allora, sì che è Natale. 

Maggiori Informazioni
Materiale Tessuto
Colore Verde
Larghezza 30 cm
Altezza 75 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Puntale per Albero di Natale cappello Happy Elf 30 cm

3,90 €