Puntale luminoso a Led bianco freddo Gangi 16 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,90 €

"Fu quando entrammo in quella sala che riconobbi sui lampadari la stessa luce proveniente dalla stella che studiai la settimana prima" raccontò Genzel "Fu uno degli edifici più belli che visitammo" ammise l'esploratore Kayorin riferendosi al palazzo Gangi "Si, era spettacolare. Al ritorno ricordo che gli altri elfi stettero ore a guardare i video e le foto che portammo... Ioha ne rimase talmente colpito da riprodurre il bagliore delle luci in un puntale a forma di stella" "Quell'astro era così luminoso che lo usai per mesi nella mia casa come piccola lampa decorativa" "Oh Kayorin, dì la verità: non riesci ancora a dormire senza luce?" "No in effetti... Ma il colore dei raggi emanati dal puntale è simile a quello della luna. Sembrava di averla in stanza".

SKU
6696035

Karina poggiò naso contro il vetro freddo della finestra mentre stringeva tra le mani una tazza di tè caldo profumato alla cannella. Guardò la strada, contro cui cominciavano a stagliarsi le prime ombre della sera. Il sole era tramontato da un po’, lasciando spazio ai bagliori colorati delle lucine natalizie. Da quella finestra, oltre una decina di anni prima, vedeva la piazza principale dove a Natale addobbavano un bell’alberone grande e folto. Più che l’albero, in realtà, soprattutto nel cielo notturno, riusciva a posare lo sguardo su un puntale a forma di stella che emetteva una luce fortissima e che, nella sua fantasia di bambina, le pareva una cometa.

Gli ultimi raggi solari piovvero dal suo viso e improvvisamente casa si ritrovò buia. Ma subito, contro il vetro della finestra, si stagliò la stella sulla cima del suo albero, ammantata di una luce bianca cristallina. 
Dal cassetto estrasse dei pennelli con la punta sottile e iniziò a dipingere sul vetro il profilo di un albero. Poi, con il pennello tinto d’argento, tracciò il profilo della stella tutt’intorno alla luce riflessa. Poi vi disegnò sotto dei pacchetti colorati. Il suo ricordo dell’albero della piazza della sua infanzia.

Puntale per albero di Natale luminoso a LED bianco freddo che illumina le notti delle feste

La stella Gangi tiene accesa la luce su tutto ciò che davvero conta.

Nella sua superficie opalescente si riflettono i ricordi di un tempo e i sogni per il futuro, velati da un leggerissimo mosaico di venature trasparenti e da un cuore intrecciato, che ne accende le punte rotonde con un’intensa luce bianca. 

Ora che la stella brilla è perché un’altra emozione si è stagliata vivida nel cielo natalizio. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Larghezza 16 cm
Profondità 3 cm
Altezza 19 cm
Colore luce Bianco Freddo
Alimentazione Batteria
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Puntale luminoso a Led bianco freddo Gangi 16 cm

2,90 €