Facebook Pixel

Puntale a coccarda in tartan Dunninald 25 cm

Aggiungi alla lista desideri
4,90 €

"Lekta ti ho detto tante volte che non puoi usare le mie coccarde per decorare i tuoi panettoni!" "Ma perché no? La Dunninald è perfetta per il mio dolce scozzese. Non l'hai creato per la famiglia nobile scozzese anni orsono?" "Si ma ti ricordo che si tratta di un puntale" "Ma lo sai che a me piacciono così tanto le tue opere che le utilizzo per decorare qualsiasi cosa... Facciamo così: se chiamo il panettone 'Dunninald' tu mi fai utilizzare la coccarda?" "Effettivamente c'è un riferimento diretto..." sentenziò tra sé "E va bene! Ormai temo di dovermi abituare alle tue 'improvvisate creative'".

Le tue Creazioni saranno spedite entro 7 giorni

SKU
31061352

Garantiamo un pagamento sicuro e protetto

Oscar era tornato a casa per le vacanze di Natale pieno di idee incredibili e il fratellino Lucas, già felice per il ritorno del suo compagno di giochi preferito, si era caricato di entusiasmo come un giocattolo a molla. 

Quella mattina Lucas non credeva ai suoi occhi. Oscar aveva convinto il papà a rovesciare l’albero, fissando la base al soffitto. “Lo preferivo prima!”, disse immediatamente la mamma. “Wow!”, gridò invece il bambino chinando la testa per guardarle dal basso verso l’alto. “Metti il puntale! Metti il puntale!”. “Mi raccomando, dritto!”, lo sfidò la mamma. Oscar stirò i lembi di una coccarda fiorita di colore tartan e la legò sulla cima con le code che penzolavano verso il basso. Ma la mamma scosse la testa. “Intendevo nel verso dell’albero”. Il ragazzo accolse la sfida spalleggiato dal fratellino, ma naturalmente la coccarda ricadeva verso il basso. Però poi, fissandola ai rami, vinse la sua sfida. 

“È arrivato Babbo Natale! Oscar! Corri!”. Lucas tirò il fratello giù dal letto. “Guarda!”. Il bambino si inginocchiò guardando un regalo in una bella carta lucida. Oscar rimase in attesa e la mamma ricambiò il suo sguardo. Poi levò l’indice verso il soffitto e tutti alzarono gli occhi. Il regalo di Oscar era appeso alla base dell’albero, con il biglietto d’auguri con il suo nome che dondolava dolcemente. Il ragazzo scoppiò a ridere. 

Puntale per albero coccarda color tartan che porta sempre il Natale

Natale è dove c’è un sorriso, una stretta di mano condivisa, una piccola emozione che nasce spontanea e rimane lì come la scia di una cometa. 

È il Natale che si intreccia tra i petali della coccarda Dunninald. Il bocciolo centrale è avvolto da due corolle di petali lisci che si piegano su sé stessi e sorregge le code d'aquilone lunghe e leggere. Il colore è il tartan a quadri rossi dei Natali di una volta, intrecciato al verde scuro e alle sottili scie bianche che spuntano come sottilissimi sentieri innevati. 

Natale è dove c’è un pensiero che ci rende felici. 

Maggiori Informazioni
Materiale PVC
Colore Tartan
Larghezza 25 cm
Profondità 5 cm
Altezza 30 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Puntale a coccarda in tartan Dunninald 25 cm

4,90 €