Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
“Guido, sei pronto?”. Spazientita, la mamma continuava a camminare avanti e indietro per il salone e, con il cappotto sulle spalle, cominciava quasi a sentire caldo. “Un attimo!”, gridò il ragazzo ancora chiuso in cameretta. Lei sospirò e sedette. Perché al momento di uscire era l’unica ad essere già pronta?
Guido si era svegliato tardi quella mattina di Natale, o meglio, si era svegliato prestissimo, durante la notte, e aveva approfittato della casa silenziosa per uno spuntino a base di panettone, poi il sonno era ritornato, insieme a qualche brivido di freddo per colpa di uno spiffero poiché aveva dimenticato la finestra un po’ aperta. Era così comodo in pigiama e con le pantofole bianche e ricciolute, calde e morbide, con sopra un simpatico musetto di renna dal naso rosso e il cappellino di Babbo Natale. Che bisogno c’era di mettersi in giacca e cravatta? Ma al pranzo dai nonni addirittura i cuginetti più piccoli si mettevano in ghingheri, chi con il papillon, chi con i cerchietti dai fiocchi dorati. E, come al solito, avrebbero preso in giro lui, in jeans e felpa.
“Allora sei pronto?”, si spazientì la mamma, “Se non arrivi subito, sarò costretta a lasciarti qui”. “Eccomi, eccomi”, brontolò lui sistemandosi il nodo della cravatta, che gli dava piuttosto fastidio. “Che c’è?”, domandò, notando che la mamma gli guardava i piedi cercando di trattenere un sorriso. Aveva ancora le pantofole con la renna del naso rosso. “Ho dimenticato le scarpe! Anche se… a pensarci bene… sono comodissimo così!”.
Le pantofole natalizie bianche con il viso di una renna dal naso rosso che camminano su nuvole di sorpresa
A Natale ci sono tanti passi da compiere, per andare incontro a qualcuno a cui si vuol bene, per accogliere un ospite o per portare a destinazione un dono tanto atteso. Ed è piacevole camminare tenendosi al caldo anche se, quando la meta è una casa addobbata a festa, si può star certi che il tepore sarà quello di un fuocherello scoppiettante. Morbide, bianche e ricciolute, sul fronte imbottito delle pantofole Reindeer Wishing Race, spunta il musetto marrone di un renna dai palchi di corna sottili, il naso grande e tondo, tutto rosso, e anche le guance arrossate per l’emozione, forse di aver raggiunto finalmente la meta desiderata. Non c’erano dubbi in realtà, perché con le pantofole Reindeer Wishing Race, oltretutto in memory foam, materiale comodo che si adatta al piede e rende comodo ogni passo, si possono percorrere tutti i sentieri delle emozioni e delle sorprese.
Fondo | PVC antiscivolo |
---|---|
Suola | Imbottita in Memory Foam |
Colore | Bianco |