Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Il bello delle feste, per il piccolo Pietro, era poter trascorrere finalmente tanto tempo con la sua famiglia, soprattutto con suo fratello maggiore Gianni che tornava finalmente a casa dall’università. E il modo del bimbo per dimostrargli il suo affetto era stargli vicino per cercare di condividere tutto ciò che il fratello faceva. “Posso leggere anche io?”. Gianni guardò perplesso il librone di formule matematiche che stava studiando. “Sei sicuro? Non sarebbe meglio un fumetto finché non ho finito? Poi giochiamo insieme alla playstation, ti va?”. Pietro scosse la testa e gli sottrasse il libro. “X, y, ma come si leggono queste parole?”.
“Posso assaggiare?”. Pietro non gli dette neanche il tempo e sottrasse dal piatto di Gianni una crocchetta di pollo. “Aspetta, ho aggiunto il peperonc…”. Ma il bambino se ne era già accorto, avvampando come il fuocherello di un camino acceso. “Ti va se ti insegno a pattinare?”, gli chiese più tardi Gianni, notando che il fratellino era ancora imbronciato e sapendo che, anche se non lo diceva, aveva un po’ paura di pattinare sul ghiaccio. “E se poi cado?”, gli chiese infatti Pietro. “Secondo me sarai bravissimo, è facile. Guarda”, e si sollevò un poco i bordi dei pantaloni per mostrargli come mettere i piedi. Capì subito di aver catturato l’attenzione del piccolo, quello che non aveva capito era cosa avesse destato tanta meraviglia.
“Pietro? Dove sei?”. Sentì un tonfo e lo trovò in salone che cercava di tirarsi su. “Sei caduto?”. Ed era cascato perché aveva messo le pantofole del fratello, delle morbide pantofole bianche imbottite con il musetto di una renna dal naso verde, ma di una taglia decisamente troppo grande per lui. “Non hai più paura di scivolare adesso?”. “No! Queste sono miei adesso!”.
Le pantofole natalizie bianche con il viso di una renna dal naso verde che avvicina chi si vuol bene
Quanti passi dovremo compiere di qui all’arrivo delle feste? Probabilmente ancora un po’, ma le pantofole Reindeer Green Nose ci terranno al caldo e in buona compagnia. Sono qui per questo. Morbide, bianche e ricciolute, sul fronte imbottito spunta il musetto marrone di un renna dai palchi di corna sottili, il naso grande e tondo, tutto verde, e anche le guance arrossate per l’emozione, forse di aver raggiunto finalmente la meta desiderata. Sulla testa porta un cappellino da Babbo Natale anch’esso verde e ha l’espressione stupita: forse per essere arrivata alla meta così in fretta. Ma con le pantofole Reindeer Green Nose si verrà sempre voglia di camminare per andare incontro a ciò che di bello ci aspetta, magari con il naso verso l’alto, affinché prenda uno dei colori dell’aurora boreale.
Fondo | PVC antiscivolo |
---|---|
Suola | Imbottita in Memory Foam |
Colore | Bianco |