Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Palline di Natale colorate con gioia
Se ci sono degli addobbi che sull’abete natalizio non possono proprio mancare questi sono le palline. L’albero di Natale, infatti, è sempre stato adornato con sfere natalizie, sin da quando venivano usate le mele, rosse come la più tradizionale pallina di Natale. È alla forma delle mele che i nostri artigiani si sono ispirati quando hanno creato la prima pallina di Natale. A differenza dei frutti, però, le palline realizzate a Nataland non hanno al loro interno una polpa succosa ma qualcosa di molto più importante. Le nostre sfere di Natale conservano e proteggono le piccole grandi gioie, quelle che danno colore alle giornate oltre che agli addobbi.
Palle di Natale dalle brillanti sfumature
Di tutti gli addobbi natalizi, le palline sono le uniche che non vengono dipinte dagli elfi artisti. Le sfere di Natale, infatti, acquisiscono naturalmente il loro colore dal pensiero gioioso per cui sono state create. Così le sfere rosse racchiudono le emozioni forti, le gialle i pensieri positivi, le blu la serenità interiore… Ogni pallina ha il suo personale colore che non solo abbellisce l’albero ma orna l’intera stanza.
Palline per albero di Natale di ogni stile
Non sempre è facile trovare le palline di Natale perfette per il proprio albero. A Nataland lo sappiamo bene, per questo anno dopo anno i nostri elfi si impegnano a progettare e creare sfere natalizie sempre nuove. Infatti, nella nostra bottega è possibile trovare non solo le tradizionali palline di Natale dorate o rosse o le neutre bianche, ma un’ampia gamma di sfumature di colori e di combinazioni. Tutto per diffondere lo spirito del Natale casa dopo casa, riempiendola con addobbi che rispecchiano lo stile degli ambienti e la personalità di chi vi abita.