Pallina di Natale in vetro Viaggio tra le Stelle 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,50 €

"Mihut ti sei ricordato di lasciarmi un pugno di polvere di stelle argentata?" chiese Kaidynv "In realtà non l'ho proprio usata. Puoi prendere tutto il sacco, è accanto alla porta d'entrata" "Non avevi detto che ti serviva per decorare il pallone aerostatico della nuova mongolfiera?" "È vero, ma poi ho deciso di ornarla direttamente in viaggio" "Come? Non ho ben compreso" "Il pallone è stato decorato da spicchi rossi e bianchi alternati. Su quelli bianchi, prima di salire nello spazio, spruzzerò una speciale soluzione creata da Kymia per attirare la polvere di stelle che incontrerò" "Oh fantastico! Dunque sarà l'universo il tuo pennello" "Si, le stelle argentate in particolare perché ho intenzione di avvicinarmi a quelle" spiegò l'inventore. La sera stessa la mongolfiera volò in cielo e, sul pallone aerostatico, un cumulo di polvere argentata colorò gli spicchi bianchi.

SKU
1091834

Il piccolo Evan e il batuffolo bianco Poldo se ne stavano sulla soglia della porta, decisamente stupiti, a guardare la nuova arrivata: una renna bianca con dei palchi di corna tondeggianti e luminosi. Il papà l’aveva appena messa tra l’albero addobbato e la libreria e solo allora si accorse del bambino e del cane. “Che ne pensi? Ti piace? Vogliamo darle un nome?”. Evan si avvicinò per guardarla, incredibilmente affascinato dal gioco di luci delle corna. Poldo, invece, rimase a distanza. “Forse ha paura che occupi la sua cuccia”, rise il papà. 

“La chiamiamo Viaggio tra le Stelle ?”, propose il bambino. “Mi sembra un bellissimo nome. Sarà la nostra renna natalizia!”. Queste parole del papà, però, fecero riflettere Evan. Sotto lo sguardo incuriosito del padre il bambino corse a prendere il suo lavoretto di scuola, una slitta di legno dipinta a mano piena di ovetti di cioccolato. Era decisamente più piccina della renna, ma Evan sosteneva che ogni renna dovesse avere la sua slitta. 

E un naso rosso oppure una campanella. Il bambino si guardò intorno e sfilò dall’albero una pallina di vetro rossa decorata da spicchi bianchi di brillantini trasparenti. La posò sul naso della renna, ma la sfera scivolò subito. Evan guardò il padre in cerca di un suggerimento. Così lui passò un nastrino nella pallina e la appese al collo della decorazione. “Sono sicuro che indicherà la strada alle renne di Babbo Natale! A proposito… ma tu hai scritto la letterina? Presto, Babbo Natale aspetta di sapere cosa desideri!”. Il bambino scattò come un fulmine. 

 

Pallina di vetro natalizia rossa con brillantini trasparenti che conduce al Natale

La sfera Viaggio tra le Stelle è un faro che accende le notti cariche di attesa festosa. Il rosso della sfera è velato, come fosse un sogno che sta appena nascendo, ed è abbracciata da spicchi carichi di brillantini che luccicano per la polvere delle stelle che, nelle notti natalizie, sono più che mai. Sono la mappa luminosa che guida la slitta nel suo viaggio verso di noi. E chi è un vero amico di Santa Claus riesce sempre a vederli attraverso gli occhi del cuore palpitante. 

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Rosso-Bianco
Diametro Ø 8 cm
Effetto Opaco-Glitterato
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro Viaggio tra le Stelle 8 cm

2,50 €