Pallina di Natale in vetro Velvet Fairy Tale 10 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,90 €

"Zirke che morbido questo velluto rosso!" esclamò Kaidynv "Questa è una stoffa preziosa che ho realizzato con fibre rosse provenienti da un pianeta vicino scoperto da Genzel. Alabaster ha scritto una meravigliosa favola che racconta di un regno in cui agli abitanti non provavano sentimenti fino a quando arrivò uno straniero vestito con questo tessuto. Gli uomini, incuriositi dalla stoffa, la toccarono e da quel momento il loro cuore vide la luce, iniziò ad emozionarsi. Quando anche il sovrano sfiorò il velluto diede l'ordine a tutti gli abitanti del regno di indossare solo vestiti fatti con quella magica stoffa. Da quel giorno si dice che quel posto diventò un vero paradiso" "Oh ma che storia splendida! Mi ricorda tanto le mie palline che contengono emozioni e che, una volta toccate, spigionano la magia. Ne creerò una proprio su questa favola, grazie Zirke!" disse Kaidynv.

SKU
1091500

Paula udì un rumore sordo provenire dall’ingresso. ‘Sarà caduta di nuovo la pigna dalla ghirlanda’, si disse. Aprì la porta già stendendo la mano verso lo zerbino, ma si fermò a mezz’aria. La pigna era al suo posto. Ma poi cadde comunque perché, alzandosi, la ragazza urtò la ghirlanda con la spalla. Sospirò e richiuse la porta.

Con la coda dell’occhio colse un movimento nell’angolo, vicino all’abete. “Lilia sei tu? Cosa hai combinato stavolta?”. La gatta miagolò e saltò sul bracciolo della poltrona, quasi rovesciando una tazza di tè sul libro che Paula stava leggendo. La ragazza la accarezzò e sorrise. Per un attimo aveva pensato che la micia avesse combinato qualche altro pasticcio. Come il primo Natale in cui l’aveva portata a casa e lei, nel giro di pochissimi minuti, le aveva quasi svuotato l’albero da tutte le palline. “Ma non sei più una combinaguai, vero?”. Lilia miagolò.

“Non capisco… perché qui è vuoto?”. Paula continuava a fissare uno spazio vuoto tra i rami dell’abete. Non riusciva a ricordare se lì avesse appeso un addobbo. Ma lei non lasciava mai spazi vuoti, era un’abitudine presa dalla mamma. Tonf! La pigna cadde di nuovo dall’albero. 

Fu solo qualche giorno dopo, avvolta nella copertina sul divano alla luce del camino acceso, che scoprì cos’era che mancava sull’albero. Una pallina rivestita di velluto rosso. Alla luce intensa del camino non l’aveva assolutamente notata. Ma la vide Lilia. E subito, con la zampetta, tornò a farla rotolare.

Pallina natalizia di vetro rossa e vellutata che porta il Natale

Velvet Fairytale è la fiammella rossa e vivace di un camino che, danzando, crea intense onde di colore. È liscia e vellutata, avvolta da piccole balze tondeggianti. 

È il calore che il Natale diffonde. 

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro-Velluto
Colore Rosso
Diametro Ø 10 cm
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro Velvet Fairy Tale 10 cm

2,90 €