Pallina di Natale in vetro Trapunta di Stelle 10 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,90 €

"Kayorin che bella la nuova trapunta che ti ha regalato Zirke! È praticamente uno specchio" disse Kaidynv mentre era in esplorazione "Si, riflette tutto il cielo che è sopra di noi. Puoi vedere tutte le stelle solo osservandola". Nonostante l'artista fosse curiosa di vedere il riflesso degli astri sulla coperta, la giornata era stata talmente pesante che cadde subito in un sonno profondo. All'alba, mentre l'esploratore dormiva, lei si svegliò e ammirò le ultime stelle argentate specchiarsi sulla trapunta. "Il cielo ora appare come una meravigliosa tela rosa ornata da costellazioni di astri argentati" pensò tra sé. Quando tornò al villaggio creò una splendida pallina in vetro che, come la trapunta, catturò la bellezza di quel roseo cielo decorato da vivide stelle argentate.

SKU
1091367

Maddie era alle prese con le prove per il pranzo di Natale. Aveva in mente un menù classico, per accontentare anche i più brontoloni della famiglia, ma voleva sperimentare qualche salsa particolare. “Chiudete gli occhi e ditemi cosa ne pensate”, chiese alla famiglia riunita a tavola per la colazione. 

La figlia Caterina fu la prima ad assaggiare un pizzico di salsa rosa su un crostino. “Salmone e pepe rosa, niente male”. Il marito lo trovò troppo azzardato e preferì una tartina con un patè di olive. “Io mi unisco al dolce”, borbottò invece il figlio Mario, a cui la cucina sperimentale proprio non piaceva. E, infatti, aveva già puntato alcune ciotole di bigné farciti e crostatine croccanti. Avevano un’aria decisamente invitante. 

“Anche tu… chiudi gli occhi”. Mario obbedì, ma non dette il tempo alla mamma di spiegare cosa ci fosse nelle ciotole e iniziò ad afferrare i dolcetti con tutte le mani. “Marmellata di fragola, marmellata di frutti di bosco, crema con le fragoline…”, non ne sbagliava una, “Questi con le fragole sono più buoni. Le crostatine secondo me sono deliziose”. Allungò la mano ma, senza neanche rendersene conto, afferrò una pallina per l’albero di Natale. La mamma gliela tolse rapidissima. “L’avevo presa per cercare di imitarne i decori con la sac à poche… ma come potrei imitare questo bellissimo colore argentato secondo voi?”. Il figlio guardò la pallina. “Io continuo a fare il tifo per i bignè con la marmellata di fragole”, borbottò il figlio. 

Pallina di Natale in vetro rosa antico rifinita in argento che ispira dolci sentimenti

La sfera Trapunta di Stelle è una delicata cialda biscottata del colore dei confetti più dolci che siano. È farcita da una sottile rete argentata, luccicante di polvere di stelle zuccherine, quelle che raccolgono i desideri più soavi e sinceri. O in procinto di avverarsi. 

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Rosa
Diametro Ø 10 cm
Effetto Opaco
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro Trapunta di Stelle 10 cm

2,90 €