Pallina di Natale in vetro Specchio dei Desideri 10 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,00 €

"Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame?" disse Kaidynv mentre si trovava di fronte ad uno specchio nella bottega di Sakyla "Non funziona, non risponde" "Non è magico. Dovresti piuttosto vedere questo vetro che sto creando. Sembra trasparente ma in realtà è un vero e proprio specchio incantato" spiegò la vetraia "Wow, è bellissimo!" "E non è finita qui. Non serve solo a specchiarsi ma su di esso puoi vedere apparire i più reconditi segreti del tuo cuore" "È uno specchio dei desideri?" chiese sbalordita l'artista "Proprio così!" "Oh Sakyla ma hai creato il materiale del secolo! Potresti aiutarmi a realizzare una pallina natalizia trasparente con lo stesso vetro? Così chiunque si avvicinerà all'albero di Natale potrà osservare i sogni che porta nel cuore" "Ma certo Kaidynv" rispose Sakyla "Creiamola ora insieme".

SKU
6647100

Amelie appese al ramo l’ultima pallina, una sfera semplice in vetro trasparente. Sull’albero, fitto di aghi coperti da mucchetti di neve, le luci dorate sembravano lucciole in una foresta che si rifrangevano contro le sfere trasperenti, moltiplicandone i bagliori. 

L’ultima pallina che aveva appeso era proprio all’altezza del suo viso e lei si sporse leggermente avanti per specchiarsi al suo interno. La superficie riflettente le gonfiò le guance e gli occhi scuri coperti dalla frangetta, ma improvvisamente non era più il suo volto di donna adulta che vedeva. Rivide la piccola Amelie con il vestitino rosso delle feste e un cerchietto con le corna di renna sulla testa che mangiava i biscottini di pan di zenzero. Addobbare l’albero la riempiva di allegria e, per farla felice, la mamma aveva inventato una piccola tradizione: avrebbe avuto l’importantissimo compito di appendere l’ultima pallina e dare così ufficialmente il via alle feste. E lei desiderava che quella tradizione durasse per sempre.

Guardando il suo riflesso nella pallina trasparente, Amelie si rese conto di non essere affatto diversa dalla bambina con gli occhi scuri che la notte della Vigilia scendeva silenziosamente dal letto per guardare fuori dalla finestra. Sull’albero c’era ancora una cima vuota ad altezza bambino. “Tieni questa”, disse alla figlia porgendole un’altra pallina. “Ti affido un compito molto importante…”

Pallina natalizia di vetro trasparente dei desideri che perdurano nel tempo

I desideri sono più intensi tanto quanto più sono condivisi. Nel cuore trasparente della pallina Specchio dei Desideri c’è spazio per tutti i sogni, lievi o intensi, di grandi e piccini. 

E, quando un riflesso luminoso, ne colpirà la superficie liscia… allora sapremo che si è avverato. 

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Trasparente
Diametro Ø 10 cm
Effetto Lucido
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro Specchio dei Desideri 10 cm

2,00 €