Pallina di Natale in vetro The Power of Love 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,50 €

"Buongiorno Bob, come va oggi?" chiese Kaidynv ad un elfo aiutante di Lekta che toglieva le foglie presenti davanti alla porta della sua abitazione "Potrebbe andare meglio. Il mio vicino ha lasciato tutta la notte la musica accesa e non ho dormito molto bene" "Perché non sei andato a dirglielo?" "Oh lui è molto permaloso, avevo paura che si offendesse" "Tieni, questa è una pallina natalizia di vetro che ho creato proprio ieri. All'interno è custodita la magia del potere dell'amore. Toccala e ti verranno le parole giuste da dire. Non si offenderà, promesso" "Oh grazie Kaidynv, ti sono molto riconoscente!" "Di nulla Bob e ricorda sempre che l'amore può tutto, non esiste situazione che non riesca a risolvere" affermò l'elfo artista prima di andare in bottega a creare nuove meraviglie.

SKU
6647202

Il luccichio della carta da regalo riscosse l’attenzione di Luisa. “Ti piace?”, le chiese la mamma, “È il tuo scrittore preferito, ricordo bene?”. La ragazza annuì. Era seduta un po’ in disparte, accanto all’albero, e giocherellava con una pallina rossa. Mancava ancora una mezz’oretta alla cena, quello era il tempo dello scambio dei doni e chiacchiere di chi non si vedeva da tempo. 

Luisa era stata l’ultima ad arrivare. In realtà era stata anche piuttosto indecisa se unirsi alla cena della Vigilia a casa dei genitori oppure no. Abitava lontano già da qualche anno e si sentiva grandicella per le foto di famiglia davanti all’albero con i maglioni rossi e per i biglietti letti ad alta voce. 

Luisa accettò volentieri una tartina e si sedette accanto alla sorella. Da bambine si mettevano sempre vicine perché così, quando a tavola arrivavano delle portate che a loro proprio non piacevano, si lasciavano di nascosto scivolare sotto la tavola per giocare con i regali appena scartati. Chi con il consueto maglione rosso, chi con un cerchietto da renna, tutti sembravano divertirsi. Luisa desiderava essere parte della conversazione, ma non sapeva da dove cominciare. Sentiva di essere stata un po’ lontana negli ultimi tempi e desiderò ardentemente recuperarlo. 

Tra lei e la sorella pendeva un ramo dell’abete. Alla piaceva che il tavolo fosse vicino all’albero. Sulla punta del ramo pendeva una pallina di vetro rossa opalescente che, improvvisamente, la sorella spinse contro il braccio di Luisa. Lei ricambiò. E iniziarono a giocare con la pallina. “Smettetela, si rompe, siete due bambine!”, le rimproverò la mamma.

Pallina di vetro natalizia rossa che scalda i cuori

Il Potere dell’Amore non può che essere di un rosso intenso, come rosso è il Natale e le emozioni che porta. 
Ed è nel suo cuore, lievemente velato, che si raccolgono i desideri più intensi che stanno per esaudirsi.

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Rosso
Diametro Ø 8 cm
Effetto Opaco
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro The Power of Love 8 cm

2,50 €