Pallina di Natale in vetro Pugno di Stelle 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
18,90 €
L'elfo astronomo, Genzel, scoprì che la costellazione più iridescente tra tutte era quella di Andromeda, la principessa resa stella dalla dea Atena. La giovane conferì il suo coraggio mostrato per la disponibilità al sacrificio imposto a causa dell'arroganza di sua madre Cassiopea, alla luce degli astri, molto più vivi e colorati rispetto agli altri presenti nell'universo. Kymia studiò accuratamente la formula matematica della sua luce confermando la presenza di numerosi riflessi cangianti introvabili in natura. In ultimo, all'elfo Mihut, toccò l'arduo compito di inserire tali pregiate luci all'interno di led appositamente creati per accogliere una simile meraviglia. Una catena di cinquecento scintillii colorati nacque dalle sue abili mani pronta a rendere cielo ogni posto o oggetto.
SKU
6419109

Anette colse con la coda dell’occhio il lembo bianco di una busta che spuntava dalla cassettina postale sui gradini di casa. Era strano, pensò, poiché la cassettina di latta bianca e rossa con la scritta North Pole era chiaramente dedicata alle lettere speciali. 

Ma anche la lettera che la aspettava era speciale. Anette scorse rapidamente il foglio, senza riconoscere la bella grafia ordinata e piena di grazie tondeggianti. Era l’invito per il giorno di Natale, che da sempre Anette trascorreva a casa dei genitori con tutto il resto della famiglia. Stava per richiudere la cassettina quando vide uno scatolino bianco. All’interno c’era una pallina per l’albero di Natale interamente ricoperta di glitter rosato e perline bianche.

Due bambine, l’una indossava un maglioncino con la renna dal naso rosso, l’altra un vestitino con una fantasia di cristalli di neve, si parlavano da una stanzetta all’altra legando messaggini alle palline dell’albero di Natale e facendole rotolare lungo il pavimento. La mamma non se ne era mai accorta, anche se a volte non ricordavano più da quali rami avessero preso le palline. O semplicemente le lasciava giocare. Anette, con la pallina glitterata ancora tra le mani, e il cuore che le batteva forte, controllò l’indirizzo dell’invito. Non era molto distante.

Lasciò la pallina sulla soglia della porta, bussò e andò a nascondersi. Era da tempo che sua sorella desiderava tornare in città e riavvicinarsi alla famiglia. La vide raccogliere la pallina, leggere il messaggio e sorridere, prima di richiudere la porta alle sue spalle. Anette non vedeva l’ora arrivasse il giorno di Natale. Anche se il suo regalo lo aveva appena ricevuto.

Pallina di vetro natalizia rosa glitterata che fa subito Natale

La felicità è in un Pugno di Stelle.

La sfera è un piccolo astro che orbita intorno ad un’aurora boreale rosa, di cui ha preso il colore e la polvere glitterata intrisa di sogni. La sua superficie è piena di perline e paillettes bianche, perché gli amici di Santa Claus la vedano sempre tra tutte quelle che si accendono nel cielo di Natale. 

È guardando le stelle che si esprimono i desideri più autentici. 

Maggiori Informazioni
Alimentazione Corrente
Numero led 500
Materiale PVC
Prolungabile No
Colore cavo Verde
Lunghezza filo 25 Mt
Lunghezza cavo alimentazione 5 Mt
Effetto luce 8 Giochi di luce
Uso Interno/Esterno
Timer 8/16 ore (escludibile)
Grado di protezione IP 44
Interspazio tra i led 5 cm
Plus Funzione Memoria
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro Pugno di Stelle 8 cm

18,90 €