Pallina di Natale in vetro Regina delle Nevi 10 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,90 €

"Santa sono appena tornato da un'esplorazione in cui ho avuto modo di conoscere una cittadina in cui nevica quasi sempre. Gli strati di neve si accumulano diventando un reale problema per i cittadini" spiegò Kayorin "Cosa proponi?" chiese Babbo Natale "Potremmo chiedere a Kaidynv di creare una sfera che contenga la magia che protegge dalla neve. Con gli altri esporatori l'abbiamo chiamata 'operazione regina delle nevi'" "Fantastico nome! Le palline natalizie le metterete come decorazioni sugli alberi della città?" "Si, abbiamo già studiato il perimetro, basterà posizionare le sfere di vetro incantate in alcuni punti strategici in modo da creare un collegamento magico che porterà alla formazione di una barriera protettiva" "Mi sembra una soluzione ottimale. Avviserò io Kaidynv per le palline" disse Santa prima di salutare l'esploratore.

SKU
1091411

Nina appese all’albero l’ultima pallina, una sfera trasparente avvolta da piccole paillettes perlate. Sbatté le palpebre, quasi aspettandosi che scoppiasse, come una bolla di sapone. Poi si stupì di quell’immagine, perché era tanto che non pensava alle bolle di sapone: uno dei primi regali di Natale di cui si ricordasse o forse, semplicemente, le ricordava perché erano state il suo regalo preferito. Lasciò la sfera a dondolare dolcemente sull’albero. 

“Questo è per te, tesoro”. Nina porse alla figlia un pacchetto. Osservò la bambina che strappava la carta velocemente, chiedendosi se avrebbe rivisto in lei la sua stessa espressione di quando era piccola. La bambina aprì il pacchetto e sollevò il tubetto delle bolle. Dapprima lo guardò senza dire niente, con un pizzico di delusione della mamma, poi un sorriso enorme le spuntò sul viso paffuto. 

“Non si gioca in ca…”, ma ci ripensò. In fondo gliele aveva regalate lei. La bambina soffiò e soffiò e inseguì le bolle una per una. “Mamma tocca a te! Gioca anche tu!”. Non le ci volle molto per lasciarsi convincere. La piccola soffiò una manciata di bolle nella sua direzione. Nina seguì la più grande che andava verso l’albero e tese il braccio. E si ritrovò tra le mani la pallina trasparente. 

Pallina di vetro natalizia trasparente con perline bianche dei sogni più candidi

Sulla superficie traslucida della Regina delle Nevi è nevicato splendore. La sfera è abbracciata da palline perlate, fioccate direttamente insieme alla prima neve della stagione natalizia. 

È la più speciale. È quella che, posandosi sul viso di Santa Claus, lo invita a prestare orecchio ai primi sogni delicati che si librano, ancora delicati, come bolle di sapone trasparenti. 

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Bianco
Diametro Ø 10 cm
Effetto Lucido-Glitterato
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro Regina delle Nevi 10 cm

2,90 €