Pallina di Natale in vetro Pumpkin of Desires 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,50 €

"Keira questa sera ci sarà il ballo di tutte le giovani, perché non sei in casa a prepararti?" disse Kaidynv vedendo l'elfo raccogliere fiori "Oh no, io non parteciperò" "E perché mai?" "Non ho un vestito da mettere" "E perché non lo hai detto prima a Zirke? Lui te lo avrebbe confezionato in poco tempo" "Ormai è troppo tardi" "Per realizzare un desiderio non è mai troppo tardi. Seguimi in bottega". Quando giunsero nel mondo dell'artista quest'ultima prese una zucca verde e la pose davanti a Keira: "Questa è una zucca magica. Ti basterà toccarla tenendo il palmo premuto su di essa per qualche secondo mentre esprimi il desiderio". La giovane fece come suggerito e si ritrovò addosso un bellissimo vestito da ballo" "Wow! Grazie di tutto, davvero". Kaidynv per fare in modo che il potere della zucca si diffondesse inserì la sua magia all'interno di una fantastica pallina natalizia.

SKU
1091970

“Che cosa vuoi fare da grande?”. La domanda della zia colse il piccolo Gianluca un po’ impreparato. Il bambino non ci aveva mai pensato. Steso sul tappeto ai piedi dell’abete addobbato, stava disegnando, con i pastelli a cera appena ricevuti, un cielo stellato. Guardò la zia, prendendo fiato per rispondere, ma non trovò le parole. 

Si tirò su a sedere. Gli piacevano davvero tantissime cose. I cowboy, i supereroi, le caramelle lecca e i biscottini di pan di zenzero, il Natale. Ma anche disegnare e leggere i fumetti e conosceva a memoria i nomi di quasi tutti i fiori che c’erano al parco e di molte delle stelle che si vedevano dalla finestra della sua cameretta. Il papà gli aveva anche regalato un librone con tutti i nomi e i disegni delle costellazioni e ogni sera ne sfogliavano insieme qualche pagina, cercando di rintracciarle nella fetta di cielo sopra le loro teste quando non c’erano le nuvole. 

 

Guardò davanti a sé. All’altezza dei suoi occhi, sul ramo dell’abete, c’era una pallina di vetro verde liscia e un po’ trasparente. Senza accorgersene il bambino si specchiò al suo interno. La pallina sembrava quasi un casco intorno ai suoi capelli scuri riccissimi e rifletteva le lucine dell’albero come fossero stelle. A Gianluca, improvvisamente, fu tutto chiaro. “L’astronauta!”, gridò, facendo dondolare la pallina sull’albero. 

Pallina di Natale in vetro verde scuro che dà origine ai sogni

Il cuore della sfera Pumpkin of Desires, come il nucleo che dà vita ad una stella, si riempie dei sogni che terranno compagnia ai piccini mentre diventano grandi. La superficie spessa, dagli spicchi un po’ opachi, è velata dell’intenso verde degli abeti, ora più scuro ora più chiaro. Riflette ciò che di bello deve ancora accadere. 

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Verde
Diametro Ø 8 cm
Effetto Lucido
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro Pumpkin of Desires 8 cm

2,50 €