Pallina di Natale in vetro Pennellata di Gauguin 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,50 €

"Kaidynv adoro osservarti mentre dipingi" disse Alabaster "Oh, che spavento! Mi hai colto di sorpresa. Cosa ci fai qui?" "Nulla sono passato a salutarti, ho visto che eri impegnata e mi sono seduto per non disturbare" "Tranquillo non è un lavoro, è solo un passatempo" "Le tue pennellate somigliano a quelle di Gauguin in questo dipinto. I colori che hai utilizzato stanno bene tra loro, mi piacciono" "Ti ringrazio, per ora sono solo linee da trasformare in un'opera d'arte" "Non mi preoccupo, tu sei esperta in questo. Ora ti lascio davvero, devo andare. Ci vediamo dopo, buon divertimento!" esclamò il capo degli elfi andando via. L'artista apprezzò molto le parole dell'amico, tanto che creò una nuova pallina di vetro su cui riportò le stesse pennellate del quadro simili a quelle di Gauguin.

SKU
6647124

“Verde e rosso è l’agrifoglio… tis the season to be jolly, la, la, la, la, la, la, la…”. Demetra era talmente presa dagli addobbi che non sentì Ezio che la chiamava. Aveva abbellito il camino e la porta con un festone innevato e una ghirlanda con le stelle di Natale e sparso candele profumate alla cannella qua e là. Sulla finestra era apparsa una vetrofania di un paio di pupazzi di neve con le sciarpe rosse e i cilindri neri che sorridevano mentre i fiocchi cadevano su di loro. Si immobilizzò quando si sentì posare una mano sulla spalla. “Ci vuole ancora un po’ prima che arrivi Babbo Natale sai…”, scherzò lui, “Non devi addobbare tutto ora”. “Ma sono così contenta!”. Aveva dei bastoncini di zucchero tra le mani. “Li appendo all’albero o al festone sopra il camino?”.

Il telefono squillò. “È per me”, disse prontamente Demetra. “Mentre tu non ci sei posso continuare ad addobbare io?”, scherzò Ezio. “Certo”, rispose lei seria, “Ma devi entrare nello spirito del Natale come faccio io”. Lui, allora, provò a fischiettare Jingle Bells. E, fischiettando, iniziò ad appendere le palline. 

Demetra lo stava fissando a braccia conserte sulla soglia della porta con un sorriso. “Che c’è?”. “Alla fine vedo che ti sei fatto prendere davvero dallo spirito natalizio…”. Il ragazzo si era così calato nella parte che aveva appena appeso al festone una pallina di vetro a sfumature rosse e verdi. “Oh! Mettiamo i candy cane ai lati!”.

Pallina di Natale in vetro rossa e verde che diffonde lo spirito delle feste

Pennellata dopo pennellata, sotto i nostri occhi, i colori sulla sfera Pennellata di Gauguin ci raccontano una storia di Natale.

Il rosso Santa Claus è partito nel cielo dorato per l’aurora boreale e sorvola gli alti abeti del Polo dai colori ora più scuri, ora più chiari. Non gli ci vorrà molto per completare il giro della sfera.

E arrivare da noi. 

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Multicolor
Diametro Ø 8 cm
Effetto Lucido
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro Pennellata di Gauguin 8 cm

2,50 €