Pallina di Natale in vetro Il Big Bang Dorato 8 cm

Aggiungi alla lista desideri
2,50 €

"E dunque questa era la teoria del Big Bang vista nel Planetario" disse l'elfo astronomo a Kaidynv "Grazie per avermela mostrata Genzel, è stato davvero meraviglioso! Vedere il modo in cui l'universo si è evoluto mi ha portato nel cuore un sentimento di gioia indescrivibile" "Sono felice di averti lasciato nell'animo un bel ricordo di questo momento". Kaidynv per giorni ripensò all'esplosione dell'universo e alla sua magnificenza. "Dovrò creare una pallina natalizia che sia il big bang dorato, l'esplosione della raffinatezza, poiché sono un oggetto molto bello può contenere l'emozione della scoperta del probabile inizio di tutto" pensò tra sé l'elfo artista.

SKU
6647163

Luce spostò la stellina sul calendario dell’avvento e aprì un’altra casella, da cui le sorrise il viso di un pupazzo di neve con una caramellina alla cannella al posto del naso. Sistemò la ghirlanda sulla porta che si era mossa per il vento e controllò i biscotti in forno. Mancavano pochi giorni a Natale e lei non stava più nella pelle. Esattamente come quando era bambina.

Come quando, la notte di una Vigilia di tantissimi anni prima, scrutando il cielo dalla grande vetrata del salone si era convinta di aver visto una stella cadente. Non voleva credere che fosse solo il riflesso della luce di un lampione in strada, oppure il bagliore di una lucciola sull’albero dovuto ad un cambio di giochi di luce, oppure semplicemente un dolce gioco della sua immaginazione felice di bambina, stanca per il pomeriggio trascorso a giocare e un po’ piena per la grande fetta di panettone vinta a tombola. “Desidero che il Natale sia sempre così!”, aveva gridato forte nella sua testa.

Che fosse una cometa, a distanza di tanti anni, ora ne aveva la certezza. Il timer del forno trillò. I biscotti erano pronti e fragranti. I regali sotto l’albero aspettavano solo di essere aperti e le calze sul camino svuotate. Dalla televisione le arrivarono le battute finali di uno dei suoi film preferiti. Colse un baluginio di riflesso che si stagliava contro il cielo scuro oltre la finestra. Questa volta era pallina di vetro dorata lucida e glitterata. Luce la sfilò dal ramo e la appese alla stella del calendario dell’avvento. Il suo desiderio si era realizzato.

Pallina di Natale in vetro color oro e argento che accende i desideri

Il Big Bang Dorato è una piccola cometa che attraversa il cielo nella notte più magica dell’anno. La sfera è avvolta da scie dorate, argentate e da code di glitter cosparse di cristallini dorati. 

È il primo astro che si accende allorché Santa Claus si leva in volo con la slitta. Poiché ha il compito di guidarlo fino a noi, affinché possa lasciare il suo dono per noi ai piedi dell’abete.

Maggiori Informazioni
Materiale Vetro
Colore Oro
Diametro Ø 8 cm
Effetto Lucido-Glitterato
WhatsApp Chat WhatsApp Chat

Pallina di Natale in vetro Il Big Bang Dorato 8 cm

2,50 €